Monza-Juve, non solo Berlusconi: occhi su un giovane bianconero

ilBianconero SPORT

Se stasera sul campo Monza e Juventus si affrontano per un'amichevole di gran tradizione come il Trofeo Berlusconi, sul mercato le due società potrebbero avere un dialogo su un giocatore che oggi vedremo all'opera con la maglia bianconera: la talentuosa alache secondo la Gazzetta dello SportPer Correia, una squadra di Serie B di grande ambizione come il Monza potrebbe essere un contesto ideale nel quale misurarsi con una certa continuità. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Questa, invece, la lista dei convocati della Juve di Allegri. ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24 (Juventus News 24)

Prima convocazione stagionale per Szczesny, Rabiot, Ramsey, De Ligt e Kulusevski, reduci da Euro 2020. Assente, come anticipato, Cristiano Ronaldo, oltre agli infortunati Weston McKennie e Paulo Dybala e ai giocatori rientrati ieri, Morata e Bentancur. (Juventus News 24)

Contrariamente ai rumors degli ultimi giorni, Silvio Berlusconi non sarà allo stadio questa sera per il trofeo dedicato al papà che torna a disputarsi dopo sei anni. (Monza-News)

Il centrocampista classe 2001 è stato aggregato al ritiro con la prima squadra, dopo l’esperienza già vissuta nella seconda parte della scorsa stagione con Andrea Pirlo. Massimiliano Allegri (ri)scopre il talento del centrocampista, con un punto interrogativo ancora legato al suo futuro (Juventus News 24)

Monza-Juve è infine l'occasione per commentare tutto questo e confermare il legame tra il Milan di una volta e Max Allegri che ritorna in panchina dopo un paio d'anni di assenza in una terra, la Brianza, a notissima vocazione juventina. (ilGiornale.it)

Di seguito, i risultati:. Augsburg-Cagliari 3-1. Attalanta-Pordenone 2-1. Bayern Monaco-Napoli 0-3. Mainz-Genoa (in corso). Siviglia-Roma (in corso). Nizza-Milan (ore 20.30). Questa sera, in onda anche Monza-Juventus per il trofeo Berlusconi (Europa Calcio)