Paolo Bonolis sorpreso, l’amico Luca Laurenti cambia casacca, clamoroso

Paolo Bonolis sorpreso, l’amico Luca Laurenti cambia casacca, clamoroso
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

In molti continuano a chiedersi, con l’avvicinarsi delle nuove puntate di “Avanti un altro” il prossimo 8 marzo, che fine abbia fatto Luca Laurenti.

LEGGI ANCHE -> Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo. Luca Laurenti, i sospetti che sia andato alla concorrenza sono sempre più solidi.

I dettagli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial). (Yeslife)

Su altri media

Con l’avvento del Covid-19 e l’interruzione del programma Avanti un altro, ormai di Luca si sono quasi del tutto perse le tracce. Negli ultimi giorni sta circolando un gossip che potrebbe mettere in crisi i fan di Canale 5. (DonnaPress)

Avanti un altro di Paolo Bonolis slitta ancora. L’unica cosa certa per ora è che Avanti un altro è slittato e che al suo posto torna Ciao Darwin. Paolo Bonolis è pronto a tornare in onda in prima serata su Canale 5 ma per ora Mediaset ha deciso di slittare Avanti un altro. (Leggilo.org)

Un anno particolare anche per lui che a causa del Covid è stato lontano dalla tv per diverso tempo, anche se ha avuto la gioia di diventare nonno, visto che una delle sue figlie ha avuto il primo bambino da poco tempo. (CheNews.it)

Ciao Darwin torna in tv con la Story, slitta Avanti un altro di sera

La coppia super amata ed affezionata della televisione è quella formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Luca Laurenti abbandona Bonolis e va in Rai? (Leggilo.org)

Avanti un altro tornerà quindi ad intrattenere il pubblico pomeridiano di Canale 5, diventando nuovamente l’acerrimo nemico di ascolti dell’Eredità di Flavio Insinna. La data ufficiale per l’inizio di Avanti un altro non è stata ancora comunicata, bisognerà attendere qualche giorno per avere conferma, ciò che risulta quasi certo è che non sarà in prima serata come annunciato (SoloDonna)

Ciò che appare certo è che Avanti un altro di sera è slittato e che al suo posto torna Ciao Darwin su Canale 5. Quindi Ciao Darwin Story andrebbe in onda da giovedì 11 marzo, l’Isola 2021 invece partirebbe il 12 marzo 2021 (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr