Sampdoria, testa all’Atalanta: Thorsby sarà l’arma in più

Sampdoria, testa all’Atalanta: Thorsby sarà l’arma in più
Sampdoria News 24 SPORT

Il centrocampista norvegese, parso leggermente fuori fase nelle gare con Benevento e Fiorentina, sarà chiamato alla gara perfetta con il compito di frenare le improvvise giocate offensive delle mezz’ali nerazzurre

La Sampdoria da martedì tornerà ad allenarsi in vista del match contro l’Atalanta: Ranieri recupera Morten Thorsby, chiamato alla gara perfetta. La Sampdoria tornerà ad allenarsi a Bogliasco martedì pomeriggio, con l’obiettivo di dimenticare al più presto la bruciante sconfitta contro la Lazio e preparare al meglio la sfida con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (Sampdoria News 24)

Su altri media

La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Lazio Sampdoria, difesa a tre non convince: il punto verso l’Atalanta (Di domenica 21 febbraio 2021) Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha operato un cambio all’intervallo passando dal 3-4-1-2 al consueto 4-4-2: bocciata la difesa a tre? Ma… - TReporta : Lazio vence 1-0 a Sampdoria con un gol de Luis Alberto - Sevenpress : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - LiguriaNotizie : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - (Zazoom Blog)

Diverso il giudizio de La Gazzetta dello Sport, che premia il serbo con un voto in più, 7 in pagella: «Un altro assist. Troppo generoso nel finale» (Lazio News 24)

next post: Sampdoria, Claudio Ranieri regala una domenica in famiglia

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria all’Olimpico. Domani bisognerà vedere come sono andate le cose di chi ha giocato, chi ha riposato. (Lazio News 24)

Dunque alla Lazio, salita a 69 ammonizioni, segue lo Spezia fermo a 66 e la Sampdoria, ieri avversaria dei biancocelesti, a 61. (LazioPress.it)

Sir Claudio e i suoi devono mettersi alle spalle il prima possibile l’uno a zero con i biancocelesti. Sconfitta che però ancora brucia, non per il risultato, quanto per la prestazione degli uomini blucerchiati. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr