UFFICIALE - Mondiali Qatar 2022, dopo vent'anni tornano tutte le gare sulla Rai in esclusiva: i dettagli

CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Nazionali - Mondiali in Qatar 2022, colpo 'grosso' della Rai.

Nonostante le indiscrezioni della vigilia (che vedevano Amazon in corsa), la Rai si aggiudica i diritti esclusivi multipiattaforma di tutte e 64 le partite dei campionati del mondo che si svolgeranno in Qatar nel novembre e dicembre del 2022.

Come racconta l'edizione odierna del Corriere della Sera,

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

La Rai ha ricevuto i diritti audiovisivi per più piattaforme, televisione, canali digitali e radio, e fornirà al torneo una base di trasmissione estremamente solida. (Voce Giallo Rossa)

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima Luca Gotti ha. A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Infatti, come sempre, le gare trasmesse sui canali Rai saranno a titolo gratuito (escluso chiaramente il pagamento del canone) e questo permetterà un forte incremento di telespettatori. E’ possibile infatti che la Rai possa decidere in futuro di cedere una parte delle partite per rientrare del grande esborso economico fatto (Lanostratv)

Riconquistiamo così il primato nella trasmissione di uno degli eventi più amati dagli italiani, che nella Nazionale si riconoscono anche nei momenti difficili". (Fcinternews.it)

Per queste ragioni l'International Board della FIFA è da tempo a lavoro sull'automazione del fuorigioco: attualmente la sperimentazione si ferma al livello "semi-automated", ma ora Wenger ha cominciato a parlare di "full-automated". (HDblog)

Ma veniamo a Qatar 2022. Tutti vogliono fare punti”. Inter, Vecino rivela il suo idolo: è un ex centrocampista della Lazio. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)