ITA Airways, arrivato nella flotta il secondo aereo con la nuova livrea

LaPresse ECONOMIA

La nuova livrea di ITA Airways è caratterizzata dal colore azzurro, scelto come simbolo di unità, coesione e orgoglio del Paese e rappresentativo dello sport e della nazionale italiana.

I nuovi velivoli porteranno tutti i nomi di grandi sportivi. È entrato in flotta di ITA Airways il secondo aereo con la nuova livrea azzurra.

Uno dei pilastri fondamentali del piano industriale di ITA Airways è quello di porre al centro del proprio business il cliente. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Oltre alla verniciatura Rosso Passione, Fiat Tipo Red SW è disponibile anche nelle colorazioni Grigio Colosseo, Bianco Gelato e Nero Cinema, tutte con gusci degli specchi in rosso. (Motori.it)

La Gamma Tipo si allarga con il nuovo body Cross Station Wagon. (Tipo)RED e Tipo Cross Station Wagon. (Tipo)RED nasce sul nuovo body Cross Station Wagon ed è disponibile anche su Tipo hatchback. (Motorzoom.it)

ha esteso l’edizione speciale RED alla gamma Tipo e ha approfittato di questo lancio per svelare l’attesa Tipo Cross Station Wagon. LA NUOVA TIPO STATION WAGON. Il fatto che la nuova Fiat Tipo Cross Station Wagon venga presentata insieme all’edizione speciale RED non è una coincidenza. (Autoprove.it)

Debutta inoltre la Fiat Tipo Cross in versione station wagon e un lieve restyling della 500X. Prosegue la partnership del marchio Fiat con (Red), l’organizzazione co-fondata da Bono Vox che da 15 anni lotta contro le pandemie a livello mondiale. (l'Automobile - ACI)

Dopo aver lanciato la famiglia (500)Red a settembre, il brand appartenente al gruppo Stellantis lancia le versioni (Red) di Panda, Tipo e 500X. Debutta inoltre la Fiat Tipo Cross in versione station wagon e un lieve restyling della 500X. (l'Automobile - ACI)

In più, l’acquisto di uno dei modelli (RED) comprende un dispenser personalizzato e la cover chiavi dedicata Fiat (RED), le novità per 500, 500X, Panda e Tipo. Nello specifico, tutti i modelli (FIAT)RED sono dotati di un filtro montato sull’impianto di climatizzazione trattato con una sostanza biocida efficace al 99,9% contro i batteri, sanificando l’intero abitacolo. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr