Gli ultras dell'Inter contro Bonucci: «Se vuoi fare il malandrino, ti aspettiamo al baretto, vile cretino» - ilNapolista

Gli ultras dell'Inter contro Bonucci: «Se vuoi fare il malandrino, ti aspettiamo al baretto, vile cretino» - ilNapolista
Approfondimenti:
IlNapolista SPORT

«Se vuoi fare il malandrino, ti aspettiamo al baretto, vile cretino». Il riferimento è, ovviamente, a quanto accaduto al termine della finale di Supercoppa Inter-Juventus, quando il calciatore bianconero ha aggredito il segretario dell’Inter, Mozzillo.

Atteggiamento che il Giudice Sportivo ha incredibilmente derubricato ad alterco, comminando a Bonucci solo una multa da 10mila euro

Su un ponte milanese, stanotte è comparso uno striscione della Curva Nord dell’Inter contro il calciatore della Juve per l’aggressione al segretario nerazzurro. (IlNapolista)

Su altre fonti

Intanto la Curva Nord "invita" Bonucci pic.twitter.com/vqjYdP7gJC — Simone Salines (@salines_simone) January 14, 2022. Non si placano le polemiche attorno al gesto di, con le mani addosso al segretario Mozzillo dell'Inter. (ilBianconero)

I tifosi della Juve condannano lo striscione contro Bonucci. In poche ore il web si scatena, con gli juventini che condannano e ironizzano sull’iniziativa dei fan nerazzurri: “Dove sono i tifosi indignati per lo striscione a Donnarumma? Questo è un altro che rimpiangerete”. (Virgilio Sport)

I tifosi dell'Inter contro Leonardo Bonucci dopo l'episodio avvenuto alla fine del secondo tempo supplementare della Supercoppa contro la Juventus, dove il difensore bianconero ha schiaffeggiato Cristiano Mozzillo, segretario generale nerazzurro, sulla scalinata che conduce agli spogliatoi. (Tutto Juve)

Il gesto di Perisic durante la festa per la Supercoppa: “Ce l’aveva con Bonucci”

Dopo il brutto episodio che ha riguardato il difensore bianconero Leonardo Bonucci, inviperito per il gol di Sanchez all'ultimo respiro che è valso all'Inter la Supercoppa, Allegri chiude il discorso (Fcinternews.it)

Un match particolare anche per chi non ha giocato, ma ha trovato comunque il modo di rendersi protagonista come Leonardo Bonucci. In quest'ottica potrebbe rientrare anche una scena relativa ai festeggiamenti dei vincitori della Supercoppa, subito dopo la cerimonia della premiazione. (Sport Fanpage)

I tifosi nerazzurri non le mandano a dire al difensore bianconero dopo i fatti di mercoledì. Sulle strade di Milano è apparso nella serata uno striscione con toni pesanti nei confronti di Leonardo Bonucci, protagonista di un deprecabile gesto nei confronti del segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo nei secondi finali del match di Supercoppa. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr