Giornata nazionale del Made in Italy, martedì mattina appuntamento all’Adsp del Mar Ligure Orientale

CittaDellaSpezia INTERNO

Nell’ambito della prima edizione della Giornata nazionale del Made in Italy promossa dal MIMIT - Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Confindustria La Spezia e Confindustria Nautica, con il contributo dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale, organizzano l’evento: “Made in Italy – Storie di Mare di ieri e di oggi. Racconti di Persone, Creatività e Ingegno” in programma il 16 di aprile dalle 9 all’auditorium “Giorgio S. Bucchioni” dell’AdSPmlo – Via del Molo 1, La Spezia. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altri media

TRIONFO, ANCORA – Marko Arnautovic all’Inter ci è stato già tantissimi anni fa e poi ci è ritornato la scorsa estate. (Inter-News)

Lo ha detto Maxmilian Di Pasquale, Direttore generale Tua s.p.a. Una politica tariffaria abbassata non rende più appetibile il trasporto”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E nessuno può ovviamente negare che l’apparato produttivo italiano goda di una posizione di primo rango internazionale nell’industria di quello che il Centro Studi Confindustria chiamava «il bello e benfatto». (Corriere della Sera)

La celebrazione della Giornata del Made in Italy, istituita dalla legge 206/2023 proprio nell’anniversario della nascita di un genio italico del calibro di Leonardo da Vinci, rappresenta l’occasione per riflettere su questo tema e trovare nuovi strumenti a sostegno delle nostre filiere produttive e dei servizi”. (piacenzasera.it)

La prima delle Giornate del Made in Italy, organizzata dall'Assessorato alle Attività Produttive della Regione Molise, ha riscosso un grande successo questa mattina a Castel del Giudice. (Primonumero)

In occasione della prima Giornata Nazionale del Made in Italy, istituita dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy su proposta di Altagamma, si inaugura a Roma, a Palazzo Piacentini, la mostra Lo Specchio dell’Eccellenza Italiana – Viaggio nella manifattura di Altagamma, che sarà aperta al pubblico fino al 28 aprile. (LA STAMPA Finanza)