Incidente sul lavoro a Genzano, morto un operaio

La Siritide INTERNO

18/07/2021 - Rinviata seconda serata del Pignola in Blues Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20.

Al termine delle Sante messe domenicali verrà comunicato il nuovo programma dei festeggiamenti e del saluto al parroco del giorno 11 settembre.

EDITORIALE Abbiamo già vinto.e ad ognuno la sua storia. di Paolo Sinisgalli di Paolo Sinisgalli Finalmente 11 luglio, la finale del campionato d'Europa di calcio è a poche ore

Poste Italiane sta già provvedendo ad informare via SMS tutti i cittadini che avevano la prenotazione in via Roma (palestra “Rocco Mazzola) per comunicare loro il cambio del punto vaccinale. (La Siritide)

La notizia riportata su altri media

Un operaio di 39 anni, di Gravina in Puglia (Bari), è morto in seguito a un incidente avvenuto oggi in un'azienda di laterizi di Genzano di Lucania (Potenza). Secondo quanto si è appreso, l'uomo è rimasto schiacciato da materiale laterizio che gli è caduto addosso. (Rai News)

Un operaio di 39 anni, di Gravina in Puglia (Bari), è morto in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto oggi in un'azienda di laterizi di Genzano di Lucania (Potenza). Secondo quanto si è appreso, l'uomo è rimasto schiacciato da materiale laterizio che gli è caduto addosso. (Sky Tg24 )

Trasportato con l'elicottero giunto da Ravenna all'ospedale di Cesena, il 50enne è morto circa 12 ore dopo il ricovero Giovedì, nel pomeriggio, era rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro a Molino di Sant'Antimo, frazione di Sant'Agata Feltria in Alta Valmarecchia, nel Riminese. (La Repubblica)

Trasportato con l'elicottero giunto da Ravenna all'ospedale di Cesena, il 50enne è morto circa 12 ore dopo il ricovero Bologna, 11 settembre 2021 - Operaio muore a tre giorni dall'incidente sul lavoro. (il Resto del Carlino)

Il ferito è stato quindi portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Un operaio è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro che si è verificato nel pomeriggio di giovedì nella val Marecchia. (RiminiToday)

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri dell’Ispettorato del lavoro, intervenuti sul posto per i rilievi. Poi, viste le sue condizioni particolarmente critiche, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che è decollata da Ravenna. (il Resto del Carlino)