Atalanta, Gasperini: "Gosens forse ci sarà sabato. Occhio al sintetico"

Fantacalcio.it SPORT

Sapere il risultato dell'altra gara del girone non ci condizionerà.

Abbiamo superato un momento di grande emergenza e con le 5 sostituzioni avere tutti a disposizione sarà un grande vantaggio per noi"

"Il sintetico sarà un'anomalia perché solo in Champions' c'è, ma non in Serie A.

Sulla formazione. "Ho recuperato praticamente tutti; Gosens forse ci sarà sabato, e a breve riavrò anche Hateboer.

Non siamo contenti di questo in una gara fondamentale per il risultato. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torna dal 1' Demiral nell'Atalanta, con lui Toloi e Palomino nel consueto 3-4-2-1 di Gasperini. Riposato Freuler che rientra al fianco di De Roon, Zappacosta e Maehle ancora costretti agli straordinari, mentre davanti alle spalle di Zapata dovrebbe essere confermato Pasalic ma al suo fianco scalpita Malinovskyi, in vantaggio su Ilicic. (Fantacalcio.it)

Ecco di seguito il pronostico di Young Boys-Atalanta. Il pronostico. Per quanto riguarda il pronostico, l’Atalanta parte favorito anche se gli orobici dovranno fare attenzione ad uno Young Boys che si giocherà il tutto per tutto in ottica terzo posto (Bottadiculo)

Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 con telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Luca Marchegiani. Young Boys, assenze pesanti Assenze pesanti tra gli svizzeri, costretti a rinunciare agli uomini più rappresentativi. (Sky Sport)

Champions League Young Boys-Atalanta: probabili formazioni e statistiche 12 ORE FA. Sul tipo di partita, diversa rispetto all’andata? Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia di Young Boys-Atalanta, quinta giornata della fase a gironi della Champions League e partita decisiva per i bergamaschi in ottica qualificazione. (Eurosport.it)

"Abbiamo già giocato tante partite, ma siamo ancora all'inizio della stagione Ecco le sue parole riportate da TMW: "Giocando ogni tre giorni ogni partita è decisiva, domani non cambierà molto. (Tutto Juve)

“Oggi i terreni sono molto simili all’erba naturale, però sul sintetico il pallone viaggia molto più veloce ed è più difficile controllare i rimbalzi. Poi può essere un’insidia il campo sintetico. (BergamoNews)