Malore N'Dicka, il prof Piero Volpi: "Medicina italiana dello sport è all'avanguardia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Malore N'Dicka, il prof Piero Volpi: "Medicina italiana dello sport è all'avanguardia" "Cosa può essere successo ieri a Udine? Possono esserci stati dei traumi al torace, una forma di stress eccessivo. Oggi i nostri giocatori affrontano molte partite, è il caso della Roma che gioca sia la domenica che il giovedì, questo porta a un recupero molto breve". Lo ha dichiarato l'attuale responsabile dell'area medica dell'Inter, Piero Volpi, ai microfoni de 'La politica nel pallone' in onda su Radio Rai Gr Parlamento (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Per mezzo di un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha reso note le condizioni di Evan Ndicka e la causa del malore che ha accusato ieri nel corso della partita giocata dai giallorossi contro l'Udinese e poi sospesa sul risultato momentaneo di 1-1 a circa 20' dalla fine. (La Lazio Siamo Noi)

Il post ha scatenato le polemiche, perché quasi tutti lo hanno letto come un riferimento ai presunti effetti avversi dei vaccini anti-Covid. Un cavallo di battaglia della propaganda No Vax, più volte rilanciato dal senatore meloniano. (Fanpage.it)

Kamara è andato a trovarlo in ospedale mi ha detto che stava bene, ha preso il treno oggi per tornare a Roma. Sappiamo che quello che gli è successo poteva capitare a tutti noi, quando vedi il portiere chiamare velocemente i soccorsi ti fa venire l'idea che sia qualcosa di grave. (TuttoUdinese.it)

Straordinari previsti quindi per l'argentino, Pellegrini, Mancini, El Shaarawy e Lukaku. L'unico cambio necessario tra le due partite (almeno per ora) lo impone Cristante che sarà squalificato contro il Milan. (ForzaRoma.info)

Situazione al momento tranquilla, così come la notte, trascorsa serenamente. Lo apprende l'ANSA da fonti sanitarie dell'ospedale. (Sky Sport)

Il club bianconero, tuttavia, ha mostrato vicinanza al calciatore non solo negli istanti di terrore vissuti nella ripresa della sfida. In seguito alla preoccupazione e al timore diffusosi in campo nel corso di Udinese-Roma, Evan N'Dicka è stato finalmente dimesso dall'ospedale. (CalcioNapoli1926.it)