Una azione internazionale per la gestione del mare

Tribuna Economica INTERNO

Per questa ricorrenza 2021, l’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede e Marevivo hanno organizzato una conferenza, dal titolo “Oceani e Salute.

Una azione internazionale per la gestione del mare. Nella giornata dedicata agli oceani, una conferenza organizzata dall’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede, per riflettere sull’attualità dei nostri oceani e sull’azione dell’uomo.

Ha concluso i lavori, Luigi Di Maio, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: “Azione unitaria dello Stato e gestione integrata in ambito internazionale”. (Tribuna Economica)

Su altre testate

LE PROPOSTE DI AMBIENTE MARE ITALIA. Ambiente Mare Italia, per questo motivo, propone e promuove una serie di azioni urgenti, dalla riduzione degli imballaggi nel commercio dei beni e degli alimenti, all’aumento dei fondi per le imprese che intendono avviare una transizione ecologica, dall’abbandono dei materiali monouso alla creazione di aree protette, al sostegno della pesca sostenibile (fanoinforma)

Chiarimento sul lungomare di Napoli tra la tik toker Rita De Crescenzo, protagonista nelle ultime settimane di un balletto davanti ai vigili urbani e di una esibizione alla Riviera di Chiaia e il consigliere Francesco Emilio Borrelli, con cui battibeccava sui social su varie questioni. (NapoliToday)

Il progetto rientra nell’ambito della Campagna 30X30 Italia ed è stato lanciato in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani Condividi:. Dieci murales in giro per l'Italia e dieci talks di approfondimento per raccontare l'iniziativa "Oceano e clima" il progetto lanciato da Worldrise nell'ambito della Campagna 30x30 Italia ; perché non si può risolvere la crisi climatica senza proteggere l'oceano. (Sky Tg24 )

dvertisements. . . . Il Papa è giunto quasi al termine di un ciclo di catechesi dedicato alla preghiera nel corso dell’udienza generale nel Cortile di San Damaso | Read More | Feed rss. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Ringrazio quanti si fanno promotori e danno concreto sostegno ad attività a tutela del nostro mare” Il recupero dei relitti, alcuni anche con apparato motore, è stato possibile grazie. alla collaborazione di associazioni di subacquei della città e del gruppo sommozzatori della Guardia di Finanza. (News Rimini)

Potete ammirarlo qui di seguito:. “Non vedo l’ora di condividere gli oceani di Pandora con il mondo” ha aggiunto il produttore. L’uscita di Avatar 2 è fissata per il 16 dicembre 2022, Avatar 3 per il 20 dicembre 2023, Avatar 4 uscirà il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028 (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr