Scoperta falla Windows 10 e 11: permessi da amministratore per chiunqueHDblog.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft ha già aggiornato le pagine di supporto con la nuova falla: in attesa di un aggiornamento c’è una soluzione fai da teRead More L'articolo Scoperta falla Windows 10 e 11: permessi da amministratore per chiunqueHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

KDE Connect permette anche di navigare nel filesystem del telefono da remoto (ma è necessaria un’app sFTP) Gli sviluppatori stanno lavorando per risolvere le ultime problematiche prima della stable release. (Linux Freedom)

Nelle scorse ore ha aggiunto che DirectStorage arriverà anche su Windows 10, benché con dei limiti . Microsoft ha già confermato che Windows 11 mutuerà funzioni sviluppate per le più recenti console da gioco, in particolare l'auto HDR e DirectStorage . (HDblog)

Gli appassionati di gaming stanno guardando con crescente interesse alle API Microsoft DirectStorage che si pensava avrebbero debuttato soltanto in Windows 11 e che invece potranno essere utilizzate anche nelle precedente versione del sistema operativo. (IlSoftware.it)

Con Windows 11, Microsoft consente a tutte le app di integrarsi con la finestra di condivisione, comprese le app Win32 unpackaged Con l’arrivo di Windows 11, Microsoft sta integrando svariate modifiche all’interfaccia e nuove funzionalità. (Tom's Hardware Italia)

La comunicazione ufficiale del listino sarà demandata a Microsoft nel corso delle prossime settimane mentre al momento cresce la curiosità attorno a questo nuovo mondo digitale Microsoft Corporation è reduce da una serie di discussioni vertenti sul tema Windows 11 su cui abbiamo aperto un importante focus nei giorni scorsi. (Tecnoandroid)

Ogni PC virtuale potrà accedere ad Internet con una connessione super veloce, con velocità di download di 10 Gbps e di upload di 4 Gbps Microsoft ha dichiarato che si partirà da 31$ ad utente al mese per una configurazione con CPU dual core, 4GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. (SmartWorld)