Ferrari Purosangue, battaglia legale per il nome del Suv del Cavallino

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La notizia riportata su altri media

Il report Brand Finance Global 500 20201, presentato oggi a Davos durante il World Economic Forum, calcola il valore del brand Ferrari pari a 9,1 miliardi di dollari, in crescita del 9% grazie al positivo andamento delle vendite e alla forza complessiva del marchio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per il secondo anno consecutivo, Ferrari conquista il titolo di marchio più forte del mondo e resta in cima alla classifica annuale di Brand Finance, che valuta i 500 più importanti brand del pianeta. L’e-commerce di Jeff Bezos vale 220,8 miliardi di dollari, secondo Brand Finance, in crescita del 18% rispetto al 2019. (Millionaire il mensile di business più letto)

Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del brand otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (SportFair)

Il valore del marchio viene stimato da Brand Finance calcolando il beneficio netto che il titolare del brand otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (Tvqui)

Tutte ammesse a partecipare, dai modelli d’epoca alle più moderne supercar, esposte sul prato del The Breakers di Palm Beach, a patto che sul cofano abbiano il Cavallino. Nella F50 per la prima volta il telaio è realizzato per una Ferrari stradale come nelle F1, in materiali compositi di carbonio con una elevata rigidità strutturale. (La Gazzetta dello Sport)

Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del marchio otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (Sport Business Management)

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