Carnevali: “Col Milan Sassuolo metterà in mostra cosa sa fare. Marotta? Di cene…”

fcinter1908 SPORT

«In questo momento il Milan è avvantaggiato - ha aggiunto - ma nel calcio ci sta tutto

I tifosi rossoneri sbarcano in massa a Reggio Emilia e riempiranno il Mapei Stadium perché hanno la possibilità di vincere lo scudetto.

Gli è stato chiesto cosa si aspetta dalla gara contro i rossoneri: «Ai ragazzi chiederemo di mettere in mostra quello che sanno fare.

E poi ovviamente gli è stato chiesto dell'amico Marotta: «In questi giorni non si parla di cene assieme. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Queste, intanto, le notizie più importanti della mattinata di oggi > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI del Sassuolo. Enrico Ianuario. (Pianeta Milan)

L’ad del Sassuolo, Carnevali ha parlato oggi in esclusiva al Corriere dello Sport preparando il club all’ultima giornata di campionato contro il Milan. Carnevali Milan Sassuolo Leao. Le sue parole: “Sappiamo che giocheremo contro una formazione che può vincere lo scudetto, ma noi vogliamo concludere bene il campionato, conquistare il miglior piazzamento possibile. (Spazio Milan)

In casa Milan questa settimana si respira un’aria particolare visto che domenica con un solo punto potrebbe vincere lo scudetto. L’AD Carnevali, intervenuto all’iniziativa “Generazione S” ha parlato della partita e non solo al Corriere dello Sport:. (MilanoToday.it)

Non mi sorprende visto che il Milan ultimamente a San Siro ha sempre 70.000 tifosi. Sulla possibilità di vedere Berardi al Milan. "Dal Milan per Domenico non c'è mai arrivata una richiesta ufficiale. (Il Milanista)

"Di mettere in mostra quello che sanno fare, come sempre successo in particolare contro le grandi. Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l'unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. (Fcinternews.it)

Leao non ha preso bene una dichiarazione dell’ad neroverde Carnevali: «Al Milan toglierei Leao, anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe» La risposta di Rafa è arrivata quest’anno: le sue reti hanno trascinato il Milan dove nessuno pensava potesse arrivare. (Corriere della Sera)