Indonesia, si scava tra la macerie dopo il sisma a Giava

Il Sole 24 ORE ESTERI

Indonesia, si scava tra la macerie dopo il sisma a Giava 22 novembre 2022 I soccorritori scavano tra le macerie a Cianjur sull'isola di Giava, in Indonesia, dopo il sisma di magnitudo che lunedì ha provocato almeno 162 morti. Circa 900 i feriti. Più di 5mila persone sono state evacuate. Diverse frane hanno provocato la chiusura delle strade intorno al distretto di Cianjur e sono state segnalate interruzioni di corrente. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Il terremoto in Irpinia. “Il terremoto dell’Irpinia è stato un punto di partenza anche per il nuovo quadro normativo. Sappiamo che in quel tragico 23 Novembre si dovette alzare la voce del Presidente della Repubblica, non avevamo la Protezione Civile (Sardegna Reporter)

Più di 5mila persone sono state evacuate. Si cercano corpi e sopravvissuti a dopo il terremoto a Cianjur: oltre 160 morti. I soccorritori scavano tra le macerie a Cianjur sull’isola di Giava, in Indonesia, dopo il sisma di magnitudo 5.6 che lunedì ha provocato almeno 162 morti. (LaPresse)

Indonesia, si scava tra la macerie dopo il sisma a Giava (Liberoquotidiano.it)

Sale a 252 il numero dei morti nel terremoto che ha colpito ieri l'isola di Giava, in Indonesia. Lo comunicano le autorità locali. Il terremoto, di magnitudo 5.6, ha danneggiato migliaia di case e ha distrutto quattro scuole, con danni segnalati anche a un ospedale e alcune moschee. (Trentino)

. Sale a 252 il numero dei morti nel terremoto che ha colpito ieri l'isola di Giava, in Indonesia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Due giorni dopo il forte terremoto che ha colpito l'isola indonesiana di Giava, provocando almeno 268 vittime tra cui molti studenti e bambini, i soccorritori sono riusciti a tirare fuori dalle macerie un bambino di sei anni e un neonato. (Tiscali Notizie)