MotoGP, Petronas SRT: Valentino Rossi non interessa più

Corse di Moto SPORT

Valentino Rossi annuncerà l'addio alla MotoGP il prossimo mese.

A sostituire Valentino Rossi nella stagione 2022 potrebbe arrivare Raul Fernandez.

Razlan Razali, in un’intervista ad un giornale malese, ha dichiarato nei giorni scorsi che non avrebbe atteso più Valentino Rossi e la sua scelta.

Fermento nel paddock della MotoGP per gli ultimi colpi di mercato specie in casa Petronas SRT.

Raul Fernandez andrebbe a prendere il posto di Valentino Rossi con una M1 2021, mentre al suo fianco Franco Morbidelli avrebbe a disposizione una moto factory

(Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

La Sprint Race? Vorrei più agonismo e meno litigi. (HelpMeTech)

Quando hai vinto tanto hai sempre bisogno di motivazioni extra quando non vinci“. In futuro non lo so, però non riesco a pensare di stare in questo campionato senza l’opportunità di arrivare al podio“, ha concluso il 28 enne di Cervera (FormulaPassion.it)

Qui e sul canale YouTube di Moto.it Questa sera il nostro inviato Giovanni Zamagni sarà in compagnia di Alex De Angelis, ex pilota e oggi attivo su diversi fronti del motorsport. (Moto.it)

li altri italiani: 11° Petrucci, 18° Marini, 19° Bastianini, 20° Savadori, 21° Valentino Rossi a 1″278, 22° e ultimo Bagnaia a 1″521. 14.52 Valentino Rossi sale al 14° posto a 8 decimi da Nakagami, che nel frattempo si è portato in vetta in 1’21″131. (OA Sport)

nche gli utenti iOS di YouTube potranno finalmente utilizzare il picture-in-picture. (HelpMeTech)

14.10-14.25 MotoGP, qualifiche 1. 15.00 F1, qualifiche. (OA Sport)