«Diabolik»: il primo trailer del film con Luca Marinelli e Miriam Leone

Lo avremmo dovuto vedere al cinema lo scorso anno, ma il Covid ha rovinato i piani accrescendo, però, l’attesa di scoprire in che maniera i Manetti Bros.

Lo scopriremo il 16 dicembre, quando il film arriverà finalmente in sala, ma anche un po’ oggi grazie al primo trailer del film distribuito da 01 Distribution.

Sulla copertina del nuovo Vanity Fair in edicola

abbiano trasposto Diabolik sul grande schermo. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

che vede Luca Marinelli nei panni dell’iconico personaggio. 01 Distribution ha condiviso in rete il trailer ufficiale di Diabolik, l’attesissimo film diretto dai Manetti Bros. (NerdPool)

Intanto sono stati rilasciati il nuovo teaser poster e il trailer ufficiale. Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, sfuggendo con la sua nera Jaguar E-type. (Fantasy Magazine)

Diabolik è diretto da Manetti Bros. Quando esce Diabolik al cinema. Il film Diabolik sarà nelle sale dal 16 dicembre 2021 (Blitz quotidiano)

Il protagonista come noto, sarà interpretato da Luca Marinelli, mentre Miriam Leone che ha dovuto cambiare colore dei capelli, sarà Eva. Nelle ultime ora, in anteprima al Ciné – Giornate Estive di Cinema di Riccione, è stato anche diffuso il trailer. (361 Magazine)

Il film è prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros. per Mompracem con Rai Cinema, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste (Domani Press)

Un cast lussuoso, guidato da Luca Marinelli affiancato da Miriam Leone e Valerio Mastandrea, quello diretto dai Manetti Bros. «Diabolik», quando esce al cinema. Il film dei Manetti Bros. (GQ Italia)