Il nuovo servizio di concierge di Nintendo mi ha offerto consigli sorprendentemente ottimi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Molto più di quante credessi, in realtà: ho iniziato dunque ad appuntarmi i giochi più interessanti su un post-it mentre scorrevo l'elenco

Il sito ufficiale del servizio Concierge illustra in modo semplice il funzionamento della nuova iniziativa sperimentale di Nintendo.

Una rapida occhiata al sito web del servizio rende chiaro che il suo programma gratuito di assistenza clienti, rigorosamente su appuntamento, è destinato alle persone che non conoscono (o che hanno meno familiarità con) Nintendo Switch. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il titolo è ambientato dopo la caduta dell’Impero Galattico e proietterà i giocatori in ambientazioni ispirate all’universo Star Wars per combattere in tempo reale tra loro. Il gioco in questione si intitola Star Wars Hunters, ed è realizzato in collaborazione con Lucasfilm Games. (Smartworld)

Aprile sarà il mese del ritorno di un piccolo gioco di culto, New Pokémon Snap (30/4), serie che ha debuttato su Nintendo 64 un paio di glaciazioni addietro. Ed è una strategia che può funzionare e che ha già funzionato in passato: un’uscita di peso al mese. (IGN Italia)

Quanto alle nuove versioni di Fall Guys, non si è parlato sin qui dell’implementazione di cross-play e cross-progression, funzionalità che potrebbero non essere coinvolte al lancio (Spaziogames.it)

Durante il Nintendo Direct di febbraio 2021, infatti, Nintendo ha mostrato di non essersi dimenticata dei suoi simpatici avatar: i Mii. Per sfruttarli al meglio sembra che la grande N abbia pensato a dei "Mii speciali". (Multiplayer.it)

«In modo da creare un solo hardware, dobbiamo fare tanta preparazione alcuni anni in anticipo», ha spiegato il presidente Shuntaro Furukawa. Per il momento, Nintendo ha sottolineato di non sentire l’esigenza di lanciare la vociferatissima nuova console, viste le vendite sempre più imponenti di quella attuale (Spaziogames.it)

La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021. Milano (18 febbraio 2021) – NIS America è felice di annunciare che World’s End Club arriverà su Nintendo Switch! (Nintendoomed)