Il nuovo servizio di concierge di Nintendo mi ha offerto consigli sorprendentemente ottimi

Il nuovo servizio di concierge di Nintendo mi ha offerto consigli sorprendentemente ottimi
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Molto più di quante credessi, in realtà: ho iniziato dunque ad appuntarmi i giochi più interessanti su un post-it mentre scorrevo l'elenco

Il sito ufficiale del servizio Concierge illustra in modo semplice il funzionamento della nuova iniziativa sperimentale di Nintendo.

Una rapida occhiata al sito web del servizio rende chiaro che il suo programma gratuito di assistenza clienti, rigorosamente su appuntamento, è destinato alle persone che non conoscono (o che hanno meno familiarità con) Nintendo Switch. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un gioco al mese per i prossimi sei mesi, neanche Dr. Mario è così preciso nelle sue prescrizioni E già di solito è un cammino sulle braci ardenti per Nintendo. (IGN Italia)

«In modo da creare un solo hardware, dobbiamo fare tanta preparazione alcuni anni in anticipo», ha spiegato il presidente Shuntaro Furukawa. Per il momento, Nintendo ha sottolineato di non sentire l’esigenza di lanciare la vociferatissima nuova console, viste le vendite sempre più imponenti di quella attuale (Spaziogames.it)

Il titolo è ambientato dopo la caduta dell’Impero Galattico e connetterà i giocatori in tempo reale per combattere in arene ispirate ai luoghi iconici di Star Wars. (Tech Princess)

Nintendo Switch: speciali Mii sono stati scoperti da alcuni dataminers

I SWEAR I HEARD SOMEBODY SAY XBOX 🎉 Fall Guys is coming to Xbox Series XIS and Xbox One 🎉 🔥 SUMMER 2021 🔥 RT if it was u that said Xbox pic.twitter.com/Bl13AitmYE — Fall Guys ⚡️ Season 3.5 (@FallGuysGame) February 18, 2021. (Spaziogames.it)

Come già preannunciato, i creatori delle serie Danganronpa e Zero Escape rilasceranno World’s End Club, il loro nuovo titolo, il 28 maggio. Milano (18 febbraio 2021) – NIS America è felice di annunciare che World’s End Club arriverà su Nintendo Switch! (Nintendoomed)

Alcuni dataminers hanno scoperto all'interno delle linee di codice di Nintendo Switch degli speciali Mii che Nintendo non ha mai usato finora. U Deluxe e Super Mario Maker 2. Super Smash Bros (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr