MotoGP 2021. Il GP di Jerez da 0 a 10

Moto.it SPORT

Quattro piloti non sono mai scivolati in questa stagione: Bagnaia, Mir, Morbidelli e Vinales.

L’ultima volta era successo al Mugello nel 2018, con Jorge Lorenzo primo davanti ad Andrea Dovizioso.

Sette, come le doppiette Ducati in MotoGP. Come Reggiani. Jack Miler ha ottenuto la sua seconda vittoria in MotoGP, l’ottava della carriera, come, tra gli altri, Loris Reggiani

Quattro, come le pole consecutive a Jerez di Quartararo. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 2001 è passato a SportAutoMoto, settimanale di auto e moto da corsa e nel 2009 ha partecipato alla nascita di Omnicorse. Franco Nugnes è il direttore di Motorsport.com Italy. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il nativo di Nizza e la Yamaha, quindi, hanno deciso di bruciare i tempi ed intervenire immediatamente dopo quanto accaduto domenica nel corso del Gran Premio di Spagna 2021 della MotoGP. Fabio Quartarato, infatti, è stato operato nella giornata odierna per risolvere la sindrome compartimentale al braccio destro da sforzo cronico, presso l’ospedale di Aix-en-Provence in Francia. (OA Sport)

Ora bisogna fare i dovuti controlli con il dottor Mir, il dottor Charte e capire qual è la situazione. Non è ben chiaro se l’affaticamento al braccio che lamenta sia figlio delle due ernie o se anche per Petrucci il problema è la sindrome compartimentale. (Moto.it)

Purtroppo il forte dolore mi ha impedito di lottare per la vittoria, ma ora posso pensare alle prossime gare". Nulla di tutto questo, il francese ha accusato un forte dolore al braccio destro a causa di una sindrome compartimentale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E non sarà l’ultimo, perché anche Aleix Espargarò è in lista di attesa. Dopo Jack Miller e Iker Lecuona, operati fra Doha e Portimao, è toccato a Fabio Quartararo. (Corse di Moto)

4 Maggio 2021. "Non deve vergognarsi di nulla, non ci si dimentica come si guida". I campioni sono fatti così e non credo sia giusto criticare la sua condotta, anche quando ha deciso di correre subito essersi fratturato l’omero. (Sportal)