Il Messaggero: "La Lazio non è più indifesa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Anzi, accorcia addirittura (-6) dalla Juve seconda, in vista del prossimo scontro con la Vecchia Signora, che non perde all'Olimpico dal 2003.

Annienta l'Udinese in un tempo e mantiene il terzo posto solitario in classifica.

"La Lazio non è più indifesa", questo il titolo scelto da Il Messaggero oggi.

E' una Lazio melodia, suona e canta.

Fra Serie A ed Europa, ecco la seconda partita consecutiva con la porta inviolata. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

LAZIO, IMMOBILE E IL SIPARIETTO CON JORDAN LUKAKU. LAZIO - JUVENTUS, LE PAROLE DI MARCO CANIGIANI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE Sarà possibile usufruire del servizio 'Bus Sharing' per facilitare l'arrivo all'Olimpico partendo da diverse zone della città. (La Lazio Siamo Noi)

Il 35% delle giocate è finito sul successo dei biancocelesti, mentre i bianconeri conducono di un soffio nei flussi di scommesse, con il 37% del totale. I biancocelesti - spinti dalle 17 reti di Immobile - hanno il secondo miglior reparto del campionato (33 gol), i bianconeri rispondono con 25 realizzazioni. (Agipronews)

La Joya, secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe in vantaggio su Higuain per un posto al fianco di Cristiano Ronaldo. Le scosse dell’ex Palermo hanno cambiato più di una partita nell’ultimo mese, e Sarri spera di poter accendere la luce grazie a lui anche nel match di domani. (Juvenews.eu)

Ma la nostra Armata biancoceleste è pronta a vincerla 🦅 #Sergente. Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data: 6 Dic 2019 alle ore 4:48 PST (La Lazio Siamo Noi)

Già con Atletico e nella seconda parte del match con il Sassuolo, la squadra ha dato l’idea di provare a mettere in pratica le idee di Sarri: penso che sabato ci siano tutte le condizioni per vedere, come ha chiesto anche Luca Momblano “la Juve di Sarri”. (juventibus)

Non so perché si abbia paura a parlare di scudetto, ma la Lazio può giocarselo. Lazio Juventus, parla il regista Paolo Genovese e dice la sua sulla prossima sfida della squadra biancoceleste, di cui è grande tifoso. (Lazio News 24)