TS - Ultimi dettagliper Candreva prima della firma

tuttosalernitana.com SPORT

ma Candreva ha 35 anni e vorrebbe assicurarsi un ultimo contratto importante e vantaggioso non solo dal punto di vista economico.

Nella giornata di domani potrebbe esserci l'attesissima fumata bianca con Antonio Candreva.

E così sarà un 1-2, con rinnovo automatico che scatterebbe già alla venticinquesima presenza con la possibilità di decidere autonomamente il proprio futuro in caso di malaugurata retrocessione

Emergono alcuni retroscena relativi alle clausole inserite nel contratto. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficializzato Vilhena e chiuso per Bronn e Candreva, i granata provano ad accelerare per l'attaccante, con Dia che resta il nome caldo. (tuttosalernitana.com)

Non vedo l'ora di essere in campo per poter dare una mano e di giocare davanti alla nostra gente" Sin da bambino ho sempre seguito la serie A italiana, so perfettamente che è un campionato difficile ma allo stesso tempo affascinante. (TUTTO mercato WEB)

Oggi pomeriggio i due si alleneranno con i nuovi compagni. Fisicamente sta bene pur avendo saltato i primi due impegni in Ligue2 col Metz perché in uscita. (tuttosalernitana.com)

Nel frattempo ci sono decisi passi in avanti per Giulio Maggiore, nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca per il centrocampista classe 1998 che quasi sicuramente vestirà la maglia granata Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Antonio Candreva partirà questa mattina da Genova con l'aereo in direzione Napoli. (tuttosalernitana.com)

Manca solo l’ufficialità, ma Antonio Candreva è praticamente un nuovo giocatore della Salernitana. Il club di Danilo Iervolino aveva già ottenuto il sì della Sampdoria e nelle ultime ore anche l’ex Lazio e Inter è stato convinto dalla corte di Morgan De Sanctis. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista è in uscita dallo Spezia ma il club campano, nonostante il corteggiamento serrato, non è riuscito a chiudere l’operazione. Dopo aver annunciato l’ingaggio del centrocampista olandese Tonny– che indosserà la maglia numero 10 -, il club granata ha virtualmente chiuso altre due operazioni. (Salernonotizie.it)