Genoa-Benevento, primo impegno ufficiale per il Grifone

Buon Calcio a Tutti SPORT

MARCATORI: Gudmundsson (2), Glik, Coda. AMMONIZIONI: Hefti, Letizia, Viviani. ESPULSIONI:

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Pastina, Foulon; Koutsoupias, Viviani, Acampora; Vokic, Forte, Improta.

57′ – Dopo una sponda con Coda, Ekuban carica il destro: il pallone finisce di poco a lato, senza impensierire più di tanto l’estremo difensore del Benevento.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Pastina, Foulon (46′ Lucatelli); Koutsoupias, Viviani, Acampora; Vokic, Forte, Improta. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri media

La probabile formazione – GENOA (4-2-2-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Badelj, Frendrup; Portanova, Gudmundsson; Ekuban, Coda. Ipotesi più quotata quella di sostituire e rizollare il manto nel periodo che intercorrerà fra Sampdoria-Atalanta e Genoa-Benevento (Buon Calcio a Tutti)

Il tedesco sceglie un 4-4-2 con Martinez in porta e Sabelli schierato a sinistra, coppia d'attacco formata da Coda e Ekuban sostenuti dalle mezze ali Portanova e Gudmundsson. Blessin. Benevento (4-3-3) Paleari; Letizia, Glik, Pastina, Foulon; Koutsoupias, Viviani, Acampora; Vokic, Forte, Improta All (Primocanale)

In Difesa spazio a Sabelli e Hefti sulle fasce con Dragusin al fianco di Bani in mezzo. Queste le formazioni ufficiali:. Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Dragusin, Bani, Sabelli; Frendrup, Badelj; Portanova, Gudmundsson, Ekuban; Coda. (Tutto Juve)

Martinez preferito a Semper in porta, solo due nuovi innesti oltre al portiere rispetto alla formazione dell’anno scorso: Coda e Dragusin Il var rileva che la manata era in area di rigore. (Genova24.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Genoa Benevento streaming gratis, sfida valida per per i trentaduesimi di Coppa Italia. Genoa Benevento streaming gratis – Le probabili formazioni. (Calcio e Finanza)

Coppa Italia, le formazioni di Genoa-Benevento: è subito sfida fra i bomber Coda e Forte. vedi letture. Nella gara di Coppa Italia fra Genoa e Benevento, in programma alle 17:45, sarà subito sfida fra i bomber Coda e Forte. (TUTTO mercato WEB)