Omicidio Sacchi, il padre di Luca: “Princi ha manipolato Anastasiya”

Yahoo Notizie INTERNO

Poi, è emerso un dettaglio di grande rilievo per le indagini: “Tra lei e lui (Anastasiya e Princi ndr.)

Omicidio Sacchi, Anastasiya e Princi. “Dissi a mio figlio di stare attento a chi aveva vicino – ha proseguito Alfonso, il padre di Luca Sacchi -.

Secondo Alfonso, il padre di Luca, Princi avrebbe manipolato Anastasiya, la fidanzata di Luca.

La signora Tina, invece, la mamma di Luca, ancora non riesce a capire come Anastasiya possa essere coinvolta nell’omicidio di Luca Sacchi: anche lei è convinta che Princi possa averla manipolata. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . L’unica cosa a cui stava pensando era di organizzare una gara in moto su pista. . Nel giorno della verità, quello in cui Anastasiya Kylemnyk ha la possibilità di raccontare al giudice la sua versione sull’affare di droga degenerato nell’omicidio del suo ragazzo, emergono nuovi atti e nuovi particolari sulla morte di Luca Sacchi (Caffeina Magazine)

L'inviato Roberto Chinzari Poi sul fondo europeo salva stati: "Nessuna contrapposizione con Di Maio, nella maggioranza sensibilità diverse, l'ultima parola spetterà al Parlamento". (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Secondo la ricostruzione della procura è nell’ambito di un acquisto di 15 chili di marijuana, organizzato dall’amico Giovanni Princi e che lei doveva pagare in contanti che sarebbe stata uccisa. L’accusa è di concorso in traffico di stupefacenti. (Open)

Altro colpo di scena, dunque, dopo le 5 misure cautelari che hanno visto finire sotto indagine anche la fidanzata della vittima, Anastasiya Kylemnyk. Sequestrato il cellulare di Anastasiya Kylemnyk. (Thesocialpost.it)

A confermalo, nell’ordinanza, è la stessa Procura, che fa riferimento a frequenti contatti telefonici tra Anastasiya Kylemnyk e Giovanni Princi annotati dai detective durante le indagini. Secondo gli inquirenti che si occupano dell’omicidio Sacchi, quello tra Anastasiya e Princi non era solo un rapporto d’affari, ma anche una relazione. (MeteoWeek)

Anastasiya potrebbe chiarire dunque per chi era quella droga e se fosse destinata al fine di spaccio. Anastasiya risponde ai magistrati: “Non sapevo di avere 70.000 euro”. Emergono i primi dettagli dell’interrogatorio di Anastasiya Kylemnik. (ViaggiNews.com)