Fonseca, l'ultima all'Olimpico: "Lascio con grande orgoglio. Nel derby una Roma equilibrata"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Paulo Fonseca, però, in conferenza, non lascia trapelare alcuna emozione, concentrato solo sulla Lazio: “Siamo tutti consapevoli dell’importanza della partita”.

La Roma, dice Fonseca, giocherà ancora “con la difesa a 4 e lotterà per vincere perché cosciente del valore di questo derby”.

Cosciente lo è anche Fonseca quando gli viene chiesto della sua ultima partita all’Olimpico: “Lascio con grande orgoglio per essere stato l’allenatore della Roma

Non vogliamo lasciare la Lazio uscire in contropiede, dobbiamo stare molto attenti a questo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Entrambe le squadre hanno ambizioni europee, diverse ma che passano tutte per questa vittoria che diventerebbe fondamentale per i due club. Sarà possibile seguire il derby della capitale in esclusiva su Dazn, visibile in streaming su smartphone, tablet, smart tv e tanti altri dispositivi supportati (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Peccato per l'assenza dei tifosi allo stadio, ma siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida e siamo motivati per vincere". L'allenatore portoghese, nella conferenza stampa della vigilia, ha raccontato così le sue sensazioni: "Lascerò la Roma con grande orgoglio, quello di essere stato l'allenatore in questi due anni. (Sky Sport)

– Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby capitolino. OLTRE A “ROMA-LAZIO, FONSECA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

I biancocelesti, dopo aver lasciato per strada diversi punti, causa Champions League, infortuni e Covid, erano all’ottavo posto, ad un punto dal Sassuolo e un punto sopra l’Hellas. Roma e Lazio verso un derby dal sapore amaro. (CIP)

I giallorossi non vincono il derby dalla stagione 2018/2019 quando si imposero per 3 a 1 e sulla panchina romanista sedeva Eusebio Di Francesco. Roma vincere il derby per salvare la stagione. (RomaToday)

Roma, Fonseca ha imparato la lezione del derby d'andata: "Domani preparata in modo diverso". vedi letture. Protagonista in conferenza stampa alla vigilia del derby, Paulo Fonseca torna su quello di andata, in cui la Roma fu travolta dalla Lazio: “Abbiamo preparato strategicamente questa partita in un modo un po’ diverso. (TUTTO mercato WEB)