Mercedes F1, la presentazione in diretta live della W11 per il Mondiale 2020

Sky Sport SPORT

Lewis Hamilton #44. Basterebbe il soprannome The Hammer, il martello, per capire chi è.

Il sei volte campione del mondo è pronto a scendere in pista per confermarsi il più forte.

Al 30enne finlandese manca ancora l'accelerata decisiva per poter dare davvero filo da torcere al compagno di squadra e a chi ambisce al titolo mondiale.

Valtteri Bottas #77. È un nuovo Valtteri Bottas quello che abbiamo visto scendere in pista nella scorsa stagione. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le immagini della nuova monoposto sono state mostrate on line: dopo la presentazione i due piloti scenderanno in pista per i primi giri. Dopo aver mostrato qualche giorno fa la livrea, oggi ha presentato la vettura che si chiama W11 e con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas è chiamata a proseguire la striscia record del team che da sei anni centra la doppietta mondiale piloti e costruttori. (Virgilio Sport)

La livrea è naturalmente sempre argento, ci sono dei piccoli inserimenti in color acqua e in rosso per onorare il nuovo sponsor Ineos. (Eurosport.it)

Mercedes aveva già presentato un’anticipazione della livrea, ma da adesso si fa sul serio. Il team di Brackley vuole continuare ad essere il punto di riferimento sulla griglia di partenza ed è tutt’altro che sazio di successi. (Tuttosport)

La filosofia Ferrari è evidente, con le strutture di assorbimento dei crash laterali ora esposte e le aperture delle pance arretrate. Silverstone, come sana e vincente consuetudine (salvo una parentesi spagnola, a Jerez) vuole. (Autosprint.it)

Molto atteso l’intervento di Lewis Hamilton, che ha parlato anche del suo futuro, che sembra destinato ad essere nel segno della Mercedes. Si alza il sipario sulla Mercedes W11, la monoposto per il 2020. (News Mondo)

Mercedes AMG F1 W11, dettaglio delle pance con la bocca sopra al cono anti intrusione Photo by: Mercedes AMG. Sulla W11 è stato abbassato al limite del regolamento il cono anti intrusione superiore che è obbligatorio ai lati della scocca. (Motorsport.com Italia)