[CONTRIBUTO] Alfredo Cospito : “Da un momento all’altro può essere in pericolo di vita”!

Si Cobas SALUTE

Gennaio 28, 2023 Riceviamo e pubblichiamo questo cotnributo dai compagni della redazione Il Pungolo Rosso, già disponibile sul loro sito (vedi qui): Alfredo Cospito : “Da un momento all’altro può essere in pericolo di vita”! Nonostante siano evidenti, da molti giorni, i segni del gravissimo deterioramento delle condizioni di salute del compagno Alfredo Cospito, il ministro della “Giustizia” Nordio continua a tacere sulla richiesta di liberarlo dal 41 bis, mentre la Cassazione fa sapere, e suona come una provocazione, che si occuperà del suo “caso” ad aprile. (Si Cobas)

Ne parlano anche altre testate

USB scrive a Nordio: intervenga rapidamente per salvare la vita di Alfredo Cospito (Contropiano)

Il Garante nazionale delle persone private della libertà Mauro Palma è intervenuto sulla vicenda dell'anarchico entrato in sciopero della fame il 20 ottobre, più di cento giorni fa, per protestare contro il regime di isolamento del 41 bis al quale è sottoposto nel carcere 'Bancali' di Sassari. (RaiNews)

Il nuovo filone d’inchiesta porterebbe in casa Juventus altre gravissime conseguenze. Dopo la penalizzazione di 15 punti, la Juventus potrebbe rischiare ancora tanto. (Inter-News)

Mauro Palma sottolinea come la struttura di Bancali non è adatta ad occuparsi di lui e che il suo trasferimento ormani «non è più procrastinabile». (L'Unione Sarda.it)

giorni. struttura adeguata. La cardiologa Angelica Milia, medico di (RagusaNews)

Ed è frutto delle verifiche mediche sollecitate dalla dottoressa di Cospito Angelica Milia. Alfredo Cospito lascia il carcere Bancali di Sassari per quello di Milano Opera. (la Repubblica)