New World è peggio di un supermercato affollato, code infinite per giocare

Vi ricordiamo che il nuovo titolo di Amazon è disponibile solo su PC

New World è il nuovo videogioco targato Amazon che negli ultimi mesi ha fatto parlare molto di sé per le belle novità e per vicende collaterali come la rottura di alcune GPU, come vi abbiamo riportato in questo articolo.

Alcune di queste code sono veramente snervanti, con posizioni di attesa che raggiungono numeri altissimi.

Il gioco infatti non permette ancora di cambiare server, quindi se state per giocare a New World in questi giorni assicuratevi di decidere bene su quale server cominciare la vostra avventura. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

opo diversi tentativi a decifrare l'industria dei videogiochi, Amazon Games Studios ha finalmente un grande successo tra le mani. Anche su Twitch si è rivelato un grande successo, poiché più di 400.000 persone stanno attualmente guardando streaming relativi al gioco nel momento in cui scriviamo. (Gamereactor Italia)

New World nasce come survival game, quindi l’ambientazione non è di certo trascurabile per ottenere un’esperienza visiva e interattiva sensazionale. New World ultimamente è sulla bocca di tutti e sicuramente ti sarà capitato d’incappare in qualche nostro articolo. (iCrewPlay.com)

New World è un nuovo MMORPG open world con elementi PvP e PvE per PC, realizzato da Amazon Games, la divisione gaming dell’omonima azienda. Numeri non di poco conto, grazie ai quali New World è riuscito a spodestare giochi dal calibro di Counter-Strike e Dota 2. (Gametimers)

La scoperta —. L’interesse dei big —. Questo non sta impedendo a New World di ottenere un successo senza precedenti nell’impegno di Amazon nei videogiochi (La Gazzetta dello Sport)

New World: il nuovo MMO di Amazon è partito alla grande. Per le prossime due settimane verranno offerti trasferimenti gratuiti del server New World. New World ha effettivamente avuto un periodo di sviluppo un po’ turbolento negli ultimi sei mesi (questnews.it)

Non esiste un supporto per controller in lavorazione per New World, ma è stato affermato che le persone possono utilizzare lo Steam Controller se desiderano quel tipo di esperienza. Postando su Twitter, lo studio ha affermato che i fan che sperano di giocare a New World su console dovranno aspettare. (vigamusmagazine)