Dopo Nicolas Maupas il regista di Mare Fuori saluta Valentina Romani: «Ho avuto paura ti fossi persa»

Il cast di Mare Fuori 4 non potrà contare su alcuni personaggi cult all’interno della serie a iniziare da Carolina Crescentini, Nicolas Maupas e Valentina Romani , i quali hanno già annunciato che non saranno presenti nella prossima stagione della fiction. Dopo il commovente addio di Crescentini (la quale ha interpretato la direttrice dell’ IPM di Napoli Paola Vinci) e le parole scritte su Instagram dal regista della serie Ivan Silvestrini per salutare Maupas (il cui ruolo era quello di Filippo detto O’ Chiattillo), ora è la volta di Valentina Romani , presente all’interno della fiction di Rai 2 fin dalla prima stagione con il personaggio di Naditza. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri media

Filippo | Marzo 29, 2023 La terza stagione di Mare Fuori si è appena conclusa, ma i fan stanno già pensando a cosa aspettarsi nella nuova stagione. (Daninseries)

Ivan Silvestrini risponde alle domande dei fan su Mare Fuori News e anticipazioni (Daninseries)

Ciro ci sarà in Mare Fuori 4? E’ questa la domanda che si pongono i fan della serie dopo l’ultima puntata della terza stagione. Il regista Ivan Ferrentini, ospite a Radio Dj, si è lasciato scappare una rivelazione davvero inaspettata. (Ossi Notizie)

Ivan Silvestrin, regista di Mare Fuori, ha dialogato con i fan su Instagram parlando del finale della terza stagione e del futuro di alcuni personaggi. (Movieplayer)

Stefano D Onofrio | 30 Marzo 2023 Il saluto al set di Nicolas Maupas (CiakGeneration)

Ivan Silvestrini, che ha diretto la serie alternandosi a Carmine Elia e Milena Cocozza, si è reso disponibile poche ore fa a rispondere a qualche domanda degli appassionati attraverso le storie del suo profilo Instagram (Best Movie)