PSG Borussia Dortmund in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere PSG Borussia Dortmund in streaming gratis. Il match è in programma martedì 7 maggio 2024, alle ore 21.00. Le due squadre si affrontano a una settimana dalla gara di andata in Germania dove hanno vinto i gialloneri per 1-0 grazie al gol siglato nel primo tempo da Niclas Fullkrug. Obiettivo rimonta, quindi, per i neocampioni di Francia con Luis Enrique che dovrà fare a meno di Lucas Hernandez, infortunatosi al ginocchio proprio durante la gara di andata e che per questo non presenzierà nemmeno agli Europei di Germania con la Francia. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'andata l'ha portata a casa la squadra di Terzic che arriverà alla sfida con il vantaggio del gol segnato da Fullkrug. Per questo la squadra di Luis Enrique dovrà segnare almeno una rete per riportare in parità la sfida per poi provare a ribaltare del tutto il risultato. (La Lazio Siamo Noi)

Per il ritorno della semifinale della UEFA Champion League 2024, in diretta da Parigi, il Paris Saint-Germain di Luis Enrique affronta il Dortmund di Edin Terzic. Chi vince affronterà Bayern Monaco di Thomas Tuchel o i ragazzi del Real Madrid allenati da Thomas Tuchel, nella finale di sabato 1 giugno allo stadio di Wembley a Londra. (programma.sorrisi.com)

La rete ammiraglia Mediaset propone alle 21 il match tra Paris Saint Germain e Borussia Dortmund, telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato da Simone Tiribocchi al commento tecnico e con Francesca Benvenuti a bordo campo. (La Stampa)

Il PSG sogna di vincere la prima Champions League della sua storia ma, per riuscire a farlo, dovrà prima vincere in rimonta contro il Borussia Dortmund. La semifinale di andata, infatti, è stata vinta dalla squadra tedesca per 1-0 e questa sera, nella gara di ritorno, i parigini dovranno riuscire a ribaltare il risultato. (GianlucaDiMarzio.com)

La semifinale di Parigi è economicamente squilibratissima ma tecnicamente no, perché in definitiva i francesi hanno speso… Ogni tanto capita, per fortuna. (la Repubblica)

Real Madrid – Bayern Monaco (and. 2 – 2): ore 21.00 PsgDortmund (and. 0 – 1): ore 21.00 (Stadionews.it)