Kjaer: “Un sogno essere qui, spero di rimanere”. Begovic: “Non vedo l’ora di iniziare”

Il Milanista SPORT

– “Ho molti amici che hanno giocato qui, so che i tifosi hanno tanta passione.

KJAER SU SAN SIRO – “Prima di ieri ho già giocato qui in Champions League con l’Atalanta.

BEGOVIC SULLA SUA CARRIERA – “Ho avuto ottime esperienze nella mia carriera, in società importanti, e cerco di trarne vantaggio.

KJAER SUL MILAN – “Per me è sempre stato un sogno giocare con la maglia rossonera.

Parliamo di uno dei club più grandi e prestigiosi al mondo: è un piacere e un sogno stare qui, sono davvero molto contento”. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

"E' sempre stato un sogno venire al Milan. "E' un sogno essere qui, quindi il mio obiettivo è quello di restare qui". (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa di presentazione del portiere bosniaco, che arriva in prestito per sei mesi dal Bournemouth (La Gazzetta dello Sport)

Kjaer ha però voluto negare qualsiasi tipo di problema con lo svedese con queste parole:. «Ibra è un valore aggiunto? L’ho incontrato spesso in carriera, abbiamo avuto le nostre guerre sul campo, ma con lui non c’è nessun problema. (MilanNews24.com)

Il Diavolo chiede almeno 6 milioni di euro per la cessione a gennaio del difensore, in modo per non registrare una minusvalenza nel bilancio. Il Milan continua la rivoluzione della sua rosa, iniziata con il ritorno di Zlatan Ibrahimovic e continuata con gli arrivi di Kjaer e Begovic. (Virgilio Sport)

Quest’ultimi hanno parlato oggi nella loro conferenza stampa di presentazione, a cominciare dal difensore centrale: “Essere al Milan è un sogno, sono felice e voglio rimanere. Ho molti amici che giocano in questo campionato, i tifosi sono caldissimi anche qui, perciò non mi aspetto tutte queste differenze con l’Inghilterra”. (GianlucaDiMarzio.com)

La sua carriera parla da sola, è un piacere per tutti che lui sia qui". Abbiamo lo stesso obiettivo, cioè dare una mano al Milan per arrivare il più in alto possibile. (Milan News)