Matteo Renzi: "Mi rimetto in gioco. E a differenza degli altri a Bruxelles io ci vado"

Matteo Renzi: Mi rimetto in gioco. E a differenza degli altri a Bruxelles io ci vado
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Senatore Matteo Renzi, perché ha detto che Giorgia Meloni si è candidata alle Europee di giugno per sfiducia nel suo gruppo dirigente? "Perché la presidente del Consiglio deve governare l’Italia, pensare agli stipendi, alla sanità. Non stare in campagna elettorale. La campagna deve farla il tuo gruppo dirigente, se ti fidi. Nel 2014 da premier ho preso il 41%, ma non mi sono candidato. Meloni si candida per avere qualche punto percentuale in più, utile per regolare i conti con Salvini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Progetto Perugia (PP) in Europa, con i suoi valori civici nel Partito Popolare Europeo (PPE) Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tutti i nomi presentati per il collegio 'Isole' (Livesicilia.it)

L’obiettivo di Matteo Renzi alle elezioni europee? "Prendere un voto in più di Matteo Salvini, simbolo di un'Europa al contrario. A me il 4,6% dei sondaggi non basta”, dice il leader di Italia Viva ospite di Metropolis, web talk del gruppo Gedi, commentando anche i recenti sondaggi che riguardano la lista "Stati uniti d'Europa" in cui è candidato. (la Repubblica)

Renzi: «Mi rimetto in gioco. E a differenza degli altri a Bruxelles io ci vado»

Gli Stati Uniti d’Europa, quale il primo passo per la loro costituzione?«Unirci, concretamente. L’Europa degli stati sovrani è destinata a diventare irrilevante nel mondo e inefficace a proteggere la libertà e la prosperità dentro i suoi confini. (Corriere della Sera)

L’ex premier è all’ultimo posto in quattro dei cinque collegi. LECCE – Rispunta il nome di Matteo Renzi nelle liste degli “Stati Uniti d’Europa“, nate dall’accordo elettorale tra +Europa e Italia Viva. (Corriere Salentino)

di Antonella Coppari Senatore Matteo Renzi, perché ha detto che Giorgia Meloni si è candidata alle Europee di giugno per sfiducia nel suo gruppo dirigente? (Matteo Renzi)