Ballando, si scatena la rivolta in studio contro Selvaggia Lucarelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

No, il caso-Enrico Montesano non si è chiuso. Siamo ovviamente a Ballando con le Stelle, la trasmissione del sabato sera in onda su Rai 1 e condotta da Milly Carlucci da cui Montesano è stato escluso per la vicenda della maglietta della X-Mas. E nella puntata di sabato 19 novembre, il tema ha fatto ancora discutere. Per esempio, Selvaggia Lucarelli ha scoccato una frecciatina all'attore squalificato. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Milly Carlucci è tornata a parlare della bagarre scoppiata tra la Rai ed Enrico Montesano, espulso dal programma televisivo «Ballando con le stelle». «Come direttore artistico di questo programma sono di dispiaciuta di non vedere Enrico ed Alessandra su questa pista, perché il loro contributo artistico è importante». (Yahoo Eurosport IT)

A dieci giorni dalla squalifica di Enrico Montesano da Ballando con le Stelle, un nuovo pettegolezzo si aggira su Milly Carlucci. Ed è quello secondo cui la conduttrice avrebbe chiesto alla Rai di far presenziare Montesano in studio dopo il fattaccio, con l'azienda che invece avrebbe negato il permesso. (Today.it)

Caso Montesano: Milly Carlucci sogna il suo ritorno Nell’ultima puntata di Ballando, alcuni giudici e la conduttrice stessa hanno espresso il desiderio di riavere in gara l’attore. "Credo alla sua buona fede", il commento della padrona di casa. (Libero Magazine)

Montesano ancora a Ballando? (Quasi) tutta la giuria lo reclama La bufera attorno all'attore dal talent show di Rai 1 non si placa. Anche i giudici non trovano giusta la sua squalifica, e Selvaggia Lucarelli fa una battuta: "Forse rientra lui ed esco io…". (Libero Magazine)

Insieme al commento, l'attore romano pubblica il video di una delle sue esibizioni insieme alla ballerina Alessandra Tripoli. Ringrazio tutti di cuore per il sostegno". (la Repubblica)

Ringrazio tutti di cuore per il sostegno". "Essere trattato come un pluripregiudicato fa male. (La Sicilia)