Morto Gianni Nazzaro, la causa è un brutto male. L’annuncio della compagna

L’artista è nato a Napoli il 27 ottobre del 1948: il suo nome di battesimo era Giovanni Nazzaro, ma come nome d’arte ha scelto il diminutivo Gianni Nazzaro.

Con la sua morte Gianni Nazzaro ha lasciato non solo Nadia ma anche il padre Erminio e i figli Giorgia, David, Mattia e Gianni jr

Gianni Nazzaro è morto, grave lutto nel mondo della musica: l’annuncio della compagna Nada Ovcina. Un altro gravissimo lutto, dopo quello per la scomparsa di Raffaella Carrà, ha colpito il mondo dello spettacolo e della musica in particolare: Gianni Nazzaro è morto nel tardo pomeriggio di oggi al Policlinico Gemelli di Roma, come apprendiamo dai vari siti. (Lanostratv)

Su altri giornali

E quella fu la sliding door di Gianni Nazzaro. In ogni caso, Nazzaro torna a Sanremo con Squadra Italia nel 1994 e poi si fa vedere nelle soap Incantesimo e Un posto al sole (ilGiornale.it)

A Sanremo 1994 Gianni Nazzaro fa parte del gruppo Squadra Italia, costituito per l'occasione, cantando il brano "Una vecchia canzone italiana". La vita privata di Gianni Nazzaro. Nada Ovcina e Gianni Nazzaro si erano già sposati anni fa. (Today.it)

Vince il Festival di Napoli 1970 con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri. Nel 1967 partecipa ai Festival di Napoli e di Pechino con il brano Sulo ppe mme e ppe te, non accedendo però alla finale. (Gazzetta del Sud)

Pupo colpito dalla scomparsa di Gianni Nazzaro: “Era un grande artista”. L’Italia si ritrova a fare i conti con una grave scomparsa, quella di Gianni Nazzaro. L’addio al cantante, che Pupo tramite i social ha definito poliedrico e fragile, ha smosso la sensibilità anche dei fan dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip: “Grande dispiacere per la sua morte. (Lanostratv)

Massimo Ranieri e Gianni Nazzaro: la canzone della discordia. La “rivalità” se così possiamo chiamarla tra i due è iniziata per colpa di una canzone. LEGGI ANCHE > > > Gianni Nazzaro, chi era il cantante e attore, età, moglie, malattia. (CheNews.it)

Non voglio essere rimpianto o, peggio, riscoperto: se avevo doti bisognava riconoscermele da vivo”, aveva raccontato Nell’intervista descritta come il suo testamento spirituale, il cantante e attore aveva confidato il suo grande rimpianto: “Avrei voluto tornare al Festival di Sanremo, ma sono stato messo da parte a favore di artisti spesso privi di talento”. (Today.it)