Le ultime sulle condizioni di Kvaratskhelia-Osimhen, Zielinski rischia di rimanere fuori fino all'ultima giornata

CalcioNapoli24 SPORT

Leggere dell'allenamento differenziato di Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen nel giorno di ripresa degli allenamenti avrà colpito i tifosi del Napoli, come racconta la Gazzetta dello Sport. Kvaratskhelia-Osimhen a rischio? I due hanno svolto lavoro di scarico in palestra, ma, dovrebbero essere al loro posto lunedì prossimo, nel posticipo in casa dell’Udinese. Non ci sarà Zielinski, rischia di rimanere fuori fino all’ultima giornata, quando proverà ad esserci per l’ultimo saluto al Maradona (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. Di seguito il report diffuso dal club sui canali ufficiali: Il report della seduta di allenamento odierna divulgato dal club azzurro in vista della sfida con l'Udinese: i dettagli (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano la gara in Friuli contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 e valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Arriva il report della SSC Napoli sul sito ufficiale per la seduta odierna a Castel Volturno: (CalcioNapoli24)

Qualche dubbio per il Napoli in vista dell’Udinese. Ieri Calzona ha visto i suoi due campioni svolgere lavoro di scarico in palestra. Osimhen e Kvaratskhelia oggi hanno continuato a lavorare a parte: lavoro personalizzato per entrambi. (IlNapolista)

Napoli la condizione degli infortunati. Terapie per Zielinski.... (Virgilio)

Primo maggio di lavoro per i calciatori azzurri, come riporta il sito ufficiale del club partenopeo, il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)