Preparativi del Napoli per la sfida contro l'Udinese

Il Napoli ha svolto una sessione di allenamento al Konami Training Center, in vista della prossima partita di Serie A contro l'Udinese. La partita è in programma per lunedì alle 20.45.

Allenamento e strategie

La squadra ha lavorato sul possesso palla, dopo una sessione di attivazione. Gli azzurri si stanno preparando per il match in Friuli contro l'Udinese, che rappresenta la 35esima giornata di Serie A. La sessione di allenamento è iniziata con attivazione e lavoro di possesso palla, seguita da una serie di partitine.

Gestione dei giocatori

Alcuni giocatori del Napoli sono stati gestiti in modo personalizzato dopo la partita contro la Roma. In particolare, Kvaratskhelia e Osimhen hanno svolto un lavoro personalizzato in campo, separati dagli altri compagni di squadra. Questa decisione è stata presa dal club per garantire il miglior recupero possibile per i due giocatori.

Prossimi impegni

Il Napoli continua a lavorare duramente in vista del prossimo impegno in Serie A. La squadra si sta allenando al Konami Training Center, preparandosi per la sfida contro l'Udinese. Con la fine del campionato che si avvicina, ogni partita è fondamentale e il Napoli è determinato a dare il massimo in ogni incontro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo