Bill Gates e la moglie Melinda divorziano: “Non crediamo più di poter crescere insieme come coppia”

Il Riformista ESTERI

La Fondazione filantropica Bill & Melinda Gates è considerata la fondazione privata più grande al mondo

Il patrimonio di Bill Gates è pari a 129,2 miliardi dollari, secondo Forbes, la quarta persona più ricca del mondo.

Il sito Tmz scrive che sarebbe stata Melinda a presentare la causa di divorzio per il matrimonio irrevocabilmente compromesso.

Bill Gates e Melinda Ann French Gates si dividono, dopo 27 anni. (Il Riformista)

Su altri giornali

La storia d'amore tra Bill e Melinda Gates. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 1987, dopo essersi incontrati durante una fiera a New York. Continuiamo a condividere la fede in quella missione e continueremo il nostro lavoro insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia nella prossima fase della nostra vita. (Gossip Fanpage)

A ciò si aggiunge la fondazione ‘Bill e Melinda Gates’ che detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari. Bill e Melinda Gates, un patrimonio di oltre 200 miliardi di dollari in due. Enorme è il patrimonio della famiglia Gates: a gennaio 2021, la ricchezza del fondatore di Microsoft ammontava a 133 miliardi di dollari, mentre quella della moglie a 70 miliardi di dollari. (Today.it)

Bill e Melinda Gates si separano. La ricchezza del fondatore di Microsoft ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021, quella della moglie a 70 miliardi di dollari. (Corriere del Ticino)

Lo scorso anno Bill Gates si era dimesso dal board di Microsoft, proprio nel momento in cui la pandemia stava dilagando. Dal 2006 si è dedicato a tempo pieno insieme alla moglie Melinda alla loro Fondazione privata di beneficenza e per la ricerca scientifica, costituita fin dal 2000. (Il Sole 24 ORE)

Bill e Melinda Gates hanno annunciato la fine del loro matrimonio con un comunicato congiunto pubblicato sui social. «Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva. (La Stampa)

"Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili - continua il comunicato - e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva". (QUOTIDIANO NAZIONALE)