Si piega per raccogliere gli occhiali caduti a terra

Fanpage.it INTERNO

Si era sporto dal marciapiede per raccogliere gli occhiali caduti all’amica: il mezzo lo ha urtato violentemente senza dargli scampo.

Si piega per raccogliere gli occhiali caduti a terra: travolto e ucciso dal pullman Remesha Martin Elvis King, 31enne del Burundi, è morto in ospedale a Cagliari.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, l'amica avrebbe perso gli occhiali, finiti in strada vicino al marciapiede

In lontananza si erano accorti del pullman della linea urbana Ctm arrivare in zona piazza Marco Polo e si erano messi a correre. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Le sue poesie sono decine e ora sono in tanti gli amici e conoscenti che le condividono per ricordarlo. Dopo il ricovero in ospedale, in Rianimazione al Brotzu, Remesha Martin Elvis King è morto, troppo gravi le ferite riportate. (YouTG.net)

Un modo per “restituire” quel che di buono la vita gli aveva offerto. Il giovane, nato in Burundi ma residente in città da quando era ragazzino, era molto conosciuto a Cagliari. (Cagliaripad.it)

Nell’ambito dell’intensificazione delle attività di contrasto alla contraffazione dei marchi, disposta dal Comando Provinciale Sassari, i Baschi Verdi del Gruppo Sassari hanno denunciato un uomo all’Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi ed operato il conseguente sequestro della merce. (Sardegna Reporter)

Remesha aveva lavorato in alcuni locali come barman e cameriere, era un volontario e mediatore culturale della Caritas ed era molto conosciuto in città Remesha è stato inizialmente soccorso da un carabiniere, che gli ha praticato il massaggio cardiaco e poi dai medici del 118. (Today.it)

Verranno celebrati mercoledì alle 10,30, nella chiesa di Sant'Eulalia a Cagliari, i funerali di Remesha Martin Elvis King, il 31enne morto dopo essere stato colpito da un bus in viale Diaz. La madre e la sorella hanno dato l'autorizzazione alla donazione degli organi di Martin che regalerà così una speranza ad altre persone. (L'Unione Sarda.it)

Ha lottato per 24 ore nel reparto di Rianimazione tra la vita e la morte, ma non ce l'ha fatta. Le poesie. Martin amava l'Italia, nonostante un'infanzia non facile e i tanti casi di razzismo che ha dovuto sopportare (leggo.it)