Giulia De Lellis senza filtri sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia

E con coraggio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sfilato sul red carpet senza vergognarsi delle sue imperfezioni.

Giulia De Lellis senza filtri: sul red carpet con l’acne. Qualche ora prima del suo arrivo in Laguna, l’influencer attraverso delle Instagram Stories aveva annunciato la comparsa dei brufoli sul suo viso con l’hashtag #nomakeup.

Giulia De Lellis non ha avuto paura di sfilare senza filtri sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Riprendetevi, quello che state facendo a Natalia è vero e proprio bullismo” recita il pensiero ricondiviso da Andrea su Instagram. (CheDonna.it)

È stata infatti scelta la designer senese Camilla Bellini per promuovere “INSPIRING VENICE”, progetto ideato dall’agenzia Inspiring People Relations che sostiene la campagna di fundraising in favore del Museo Peggy Guggenheim di Venezia, messo a dura prova da 13 settimane di chiusura durante il lockdown degli scorsi mesi. (Siena News)

Natalia Paragoni sbarca sul Lido: la gaffe. Natalia Paragoni, che è diventata in poco tempo una star del web, è molto amata dal pubblico di Uomini e Donne. Natalia Paragoni diva a Venezia, ma il web la prende in giro. (MeteoWeek)

Ho deciso, però, di raccontare questa storia in modo universale e non come una vicenda privata”. Pierfrancesco Favino alla 77esima Mostra di Venezia. Tempo di lettura 2 Minuti. VENEZIA – “L’idea di trasporre in un film ciò che è accaduto a mio padre è qualcosa che vive con me da tanto tempo. (Quotidiano del Sud)

Tra i tantissimi personaggi famosi arrivati a Venezia c’è anche la bella Natalia Paragoni. Di recente Natalia è arrivata a Venezia, ed è proprio al suo arrivo che si è consumata la sua imbarazzante gaffe. (SoloDonna)

Natalia Paragoni arriva a Venezia, fa la diva in barca e saluta in fan (ma non c’è nessuno). Natalia Paragoni a bordo della caratteristica lancia, una delle tante taxi-barche che affollano i canali di Venezia, si è atteggiata da diva, forse ironizzando. (Blog Tivvù)