Avril Lavigne si confessa: "I medici pensavano fossi depressa"

Fidelity News SALUTE

L'icona del teen punk Avril Lavigne ha spiegato il suo calvario a Good Morning America: "Pensavano fossi depressa, nessuno mi ascoltava". La cantante, affetta dal morbo di Lyme dal 2013, ha ricevuto diverse diagnosi errate che ne hanno ritardato la ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2012 le fu diagnosticata la malattia di Lyme, patologia che si presenta con artrite, eritemi cutanei ... (Consumatrici)

Avril Lavigne è apparsa in lacrime durante un ... Roma, 30 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 30 giu. (AdnKronos) - Due anni fa, nel dicembre 2012, le era stata diagnosticata la malattia di Lyme, e da allora sta affrontando una lunga battaglia per recuperare le forze e rimettersi in piedi. (Padova News)

Un mistero che aveva spaventato i fan e tutto il mondo della musica. Avril Lavigne esce allo scoperto e parla della malattia che l'ha costretta a restare ai margini dei palcoscenici per due anni. (Il Mattino)

Era dicembre quando Avril Lavigne con un semplice tweet informava i suoi fan dei suoi problemi di salute e chiedeva loro di pregare per lei ““I'm not feeling well. Da subito è partito ... (TvZap)

La malattia di Lyme è una patologia virale ... (RTL 102.5 hit radio)