“Gilet arancioni? In Italia la farsa ha preso il posto della realtà”

Vasco Rossi rilancia le parole di Andrea Scanzi contro i gilet arancioni di Antonio Pappalardo (movimento che ieri è sceso in diverse piazze italiane, per lo più senza mascherine e creando assembramenti, con il motto “la pandemia non esiste”).

Intanto la Digos di Milano ha individuato molti dei manifestanti, scesi ieri in piazza Duomo, che saranno sanzionati con multe dai 400 ai 3000 euro.

Ieri anche il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, ha definito i gilet arancioni, “irresponsabili”, così come la sindaca di Torino, Chiara Appendino, che ha ribadito l’importanza dell’uso della mascherina. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Vasco Rossi si schiera contro i gilet arancioni! Vasco Rossi si schiera contro i gilet arancioni: il rocker di Zocca riposta su Instagram l’analisi di Andrea Scanzi sulle manifestazioni di Antonio Pappalardo (Notizie Musica)

Leggi su baritalianews Vasco Rossi contro il generale Pappalardo. La morte di George Floyd colpisce anche Vasco Rossi. LaStampa : Vasco Rossi e i gilet arancioni: “La farsa ha preso il posto della realtà. (Zazoom Blog)

Conosciamo meglio il figlio di Vasco Rossi Lorenzo Rossi è il figlio di uno dei cantanti più amati di sempre, Vasco Rossi: conosciamo meglio il ragazzo, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui. (Bigodino.it)

Chauvin è stato accusato con omicidio di terzo grado e omicidio colposo di secondo grado e fu licenziato dal dipartimento con altri tre ufficiali. “Siamo rotti e disgustati”, ha detto in un video di Instagram. (DicoNews)

La morte di George Floyd colpisce anche Vasco Rossi. Lo sfogo sui social (Di sabato 30 maggio 2020) Vasco Rossi si sfoga dopo l'omicidio di George Floyd. (Zazoom Blog)

Video dell’arresto mostrarono ufficiali che tenevano Floyd a terra con un ufficiale, Derek Chauvin, con il ginocchio attorno al collo di Floyd per 8 minuti e 46 secondi in totale. Chauvin è stato accusato con omicidio di terzo grado e omicidio colposo di secondo grado e fu licenziato dal dipartimento insieme ad altri tre ufficiali. (Galileus Emozioni e Orologi)