Udinese, indigesto il cambio di modulo. A Torino Forestieri tiene a galla la squadra fino alla fine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Con il 4-4-2 invece li abbiamo messi in difficoltà” ha spiegato invece ai microfoni di DAZN Fernando Forestieri

Abbiamo avuto 10 minuti in cui abbiamo perso le misure e il Toro ha avuto un paio di conclusioni pericolose". “Peccato per la sconfitta, potevamo pareggiare.

Al ‘Grande Torino’ finisce 2-1 con Brekalo e Bremer che conquistato i tre punti con i loro gol nonostante la magia nella ripresa di Forestieri per i friulani. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. Brekalo è poi tornato a parlare del problema al polpaccio rimediato durante il riscaldamento di Torino-Sampdoria. Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione (Toro.it)

Ivan Juric ha sfruttato il fattore campo e ha sconfitto Luca Gotti. Juric ha ancora una volta dimostrato di puntare su tutti: Vojvoda titolare è stato sorprendente ( LE SUE DICHIARAZIONI). (Toro News)

La Gazzetta dello Sport parla di scelta non convincente con Pereyra schierato nel mezzo, ma poi aggiunge: "la squadra dà tutto, crea, tira 18 volte e c'è sempre". (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale" L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio". (TUTTO mercato WEB)

Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata (Toro News)

Con il gol all’Udinese è diventato il miglior marcatore della squadra di Juric con 3 reti. Tre punti targati croato. (La Stampa)