Napoli, tegola Osimhen: ecco quanto starà fuori l’attaccante nigeriano

Virgilio Sport SPORT

on sono belle notizie quelle che provengono dalla clinica Ruesch dove, nella mattinata di oggi, è stato operato Victor Osimhen.

“Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott.

Assieme all’esito dell’operazione infatti, il Napoli ha comunicato anche che la prognosi per il centravanti di Lagos è di 90 giorni, una notizia questa che subito ha generato sconforto in tutto l’ambiente partenopeo. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato Osimhen in giornata presso la clinica Ruesch di Napoli (SpazioNapoli)

L'attaccante "è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. (Fcinternews.it)

Il comunicato: “Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. (Calcio Atalanta)

Per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche e ben diciotto viti Il chirurgo che operato il calciatore a 1Station Radio: «Presto per parlare di tempi di recupero. (IlNapolista)

Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. Avrà avuto una ventina di fratture, Osimhen è finito come sotto una pressa. (CalcioNapoli24)

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. (Calciomercato.com)