Il destino dell'Italia: chi incontreremo agli spareggi Mondiali

il Giornale SPORT

24-29 marzo le date in cui si disputeranno gli spareggi di Qatar 2022.

Di certo la semifinale sorride agli azzurri perché la Macedonia del Nord è sulla carta e non solo inferiore rispetto alla nazionale campione d'Europa.

Sorteggio agrodolce, quasi amaro, per l'Italia di Roberto Mancini che è stata inserita nel percorso C con Portogallo, Turchia e Macedonia del Nord.

Discorso differente per l'eventuale finale dove ovviamente l'Italia se la giocherebbe a viso aperto sia contro il Portogallo e soprattutto contro la Turchia

Il primo avversario degli azzurri sarà la Macedonia del Nord di Goran Pandev e questo sulla carta è un buon risultato. (il Giornale)

Su altri giornali

Il caso plusvalenze non si è certo chiuso ieri sera, con la comunicazione della Procura dell’apertura delle indagini e delle perquisizioni nelle sedi della Juventus, molto altro è emerso oggi, con una sorpresa da fonte Covisoc. (Calcio In Pillole)

La squadra di Mancini, dovesse superare la Macedonia, giocherà contro la vincente di Portogallo-Turchia. L’Italia giocherà in casa contro la Macedonia del Nord, mentre giocherà in trasferta la finale: o in Portogallo o in Turchia. (Fiorentina.it)

Per ora non vale la pena pensare al possibile incontro con l’Italia – ha dichiarato Fernando Santos -. – Gare previste per il 24 Marzo 2022. Percorso A:. Scozia – Ucraina. Galles – Austria. Percorso B:. (Europa Calcio)

– Sfortunata l’Italia di Roberto Mancini che rischia grosso in vista dei play-off per qualificarsi al prossimo Mondiale. Ecco di seguito gli accoppiamenti ufficiali:. • ITALIA – Macedonia del Nord. • Portogallo – Turchia. (Giallorossi.net)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: sorteggiato l’avversario dell’Italia nel playoff per le qualificazioni a Qatar 2022. 17.25 – Qatar 2022, il sorteggio dei playoff. (Calcio In Pillole)

Tutto rimandato a marzo, quando si disputeranno i playoff per la qualificazione a Qatar 2022. Mentre la squadra di trasferta sarà la vincente di Italia–Macedonia del Nord. (fiorentinanews.com)