Final Four al via: oggi Ecocity e Olimpus cercano il pass per la finale

Gazzetta Regionale SPORT

L'attesa è finita. Oggi è il gran giorno della Final Four di Coppa Italia. Ecocity Genzano e Olimpus Roma scendono in campo per andare a caccia del pass per la finale di domenica sera. I castellani di Gianfranco Angelini se la dovranno vedere contro Napoli. I precedenti stagionali sono di assoluta parità con entrambe le sfide che si sono concluse sul punteggio di 2-2. Stesso equilibrio anche in classifica, con i campani secondi che hanno due punti in più dei castellani terzi. (Gazzetta Regionale)

Su altri media

Precedenti e campionato non contano in Final Four. Lo hanno detto un po’ tutti prima della vigilia. Così è stato. Un MoMap Napoli formato “maxi evento” confeziona la partita perfetta: doppia l’Olimpus Roma dominatrice di una regular season già vinta imponendosi 6-3 al PalaErcole di Policoro nella 38esima edizione della Coppa Italia di Serie A. (sportcampania)

Il MoMap Napoli sfiderà in finale di Coppa la corazzata Olimpus Roma, Capitan Perugino: “Daremo tutto in campo” (Napoli Magazine)

Il MoMap Napoli Futsal è in finale di Coppa Italia: uragano azzurro che travolge l’Ecocity Genzano con un roboante 5-0. Ora si attende solo di conoscere l’avversaria dei partenopei, ovvero la vincente tra Olimpius Roma e L84. (CalcioNapoli24)

“Se sabato contro l’Atalanta il Napoli non dovesse vincere sicuramente anche il settimo posto sarebbe a rischio. Gautieri: se sabato contro l’Atalanta il Napoli non dovesse vincere sicuramente anche il settimo posto sarebbe a rischio (Terzo Tempo Napoli)

POLICORO- Precedenti e campionato non contano in Final Four. Così è stato. (Tuttocampo)

È tutto vero, il MoMap Napoli Futsal batte 6-3 l’Olimpus Roma e vince la Coppa Italia 2023-24. Per la prima volta nella storia il club si aggiudica il trofeo. (CalcioNapoli24)