A Roma, Montella analizza le situazioni da rigore e Rizzoli gli risponde

fiorentinanews.com SPORT

Risponde Rizzoli: “No, un conto che si protegge la faccia, un altro è se aumenta il volume del corpo e il gomito esce dalla sagoma”.

Ed ha aggiunto su Parma-Torino: “Sul fallo di mano di Bremer, il giocatore del Torino ha fatto un gesto per proteggersi”.

Se io fossi stato un calciatore giallorosso sarei stato penalizzato qualora ci fosse stata una respinta perché non mi permette di andare sul pallone”. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. (Firenze Viola)

Franck, il leader - Il colpo per eccellenza è quello di Franck Ribery. Diventato subito un intoccabile, la sua assenza di tre turni causa squalifica ha inciso non poco sul rendimento della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Per Ljajic, l’allenatore viola era ed è tuttora disposto anche a cambiare modulo di gioco, ritornare a quel 4-3-3 che lo aveva esaltato proprio nella sua miglior stagione italiana, quella 2012/13 nella quale ha realizzato 11 gol da attaccante esterno. (fiorentinanews.com)

L'errore si accetta facilmente se viene dal campo, dal VAR un po' meno". Rizzoli ha chiesto rispetto per gli arbitri? (Fcinternews.it)

Il pericolo è non sapere a giugno chi sono Vlahovic e Pedro. Io non l’avrei confermato, la Fiorentina doveva ripartire da zero. (Viola News)

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... Prosegue la nuova avventura di FirenzeViola. IÙ DI 10MILA! (Firenze Viola)