Tempo in peggioramento sabato arrivano le piogge

Meteo in Calabria INTERNO

Venerdì Tendenza ad aumento della nuvolosità con possibilità di piogge sui versanti orientali di Aspromonte, Serre e Sila.

Temperature stazionarie.

Sabato Nuvolosità estesa con piogge diffuse che, nel corso della giornata, interesseranno un po’ tutta la regione, in modo particolare sui versanti orientali del monti.

Tendenza ad un peggioramento del tempo per l’arrivo di un’area di bassa pressione, attualmente in transito tra Baleari e Sardegna (Meteo in Calabria)

Su altre fonti

Ma il Lazio è salvo Il weekend sarà caratterizzato da piogge e forti temporali in alcune zone del Meridione, ma Roma e il Lazio dovrebbero essere interessati in minima parte da questo ciclone. Previsioni meteo Roma, vortice mediterraneo con temporali nel weekend. (Fanpage.it)

In serata si rinnoveranno condizioni di tempo asciutto con ancora cieli sereni o poco nuvolosi. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO (Centro Meteo italiano)

Meteo BENEVENTO: oggi sole e caldo, Sabato 11 cielo coperto, Domenica 12 sereno. Meteo per Venerdì 10 Settembre 2021, Benevento. Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, nubi sparse alla sera. (iL Meteo)

ore 12:43. di Lorenzo Badellino 10 settembre 2021ore 12:43. 2 minuti, 31 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 31 secondi. Cronaca meteo Italia. SI INTENSIFICANO I TEMPORALI IN SARDEGNA. Piogge e temporali stanno interessando anche la Sicilia sudoccidentale. (3bmeteo)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Garessio 2000. Per conoscere se è in corso o prevista un'allerta meteo nella tua zona (pioggia, neve, ghiaccio, afa, vento e nebbia), consulta le nostre mappe di allerta > > Allerte In particolare al nord, una delle situazioni più complesse si vive nel basso Piemonte. (3bmeteo)

Incremento dei residenti che ogni giorno si spostano fuori Comune: si passa dai 6.379 del 2011 ai 7.488 del 2019, con una differenza del 17 percento. Da inizio ottobre via al nuovo censimento Istat. Negli ultimi otto anni circa mille ternani sono stati costretti a spostarsi fuori Terni per lavorare o studiare. (TerniToday)