Baresi: "Napoli forte, ma siamo il Milan. E la nostra storia aiuta..."

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il vicepresidente rossonero ha commentato il sorteggio: "Dovremo essere bravi ad alzare il livello. Osimhen? Va tenuto lontano dall'area..." "Noi siamo il Milan. E in competizioni come queste la storia aiuta...". Parola di Franco Baresi, vicepresidente onorario rossonero e bandiera del club, tre volte vincitore della Coppa dei Campioni. Presente a Nyon in occasione del sorteggio di Champions, ha commentato così la prossima avversaria del Milan ai quarti, ovvero il Napoli di Spalletti: "Parliamo di una squadra difficile da affrontare, dovremo essere bravi ad alzare il livello. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. Questo quanto deciso oggi dai sorteggi della massima competizione Europea che vedrà anche il “derby” italiano tra Milan e Napoli, ma anche le due super-sfide tra Real Madrid e Chelsea e tra Bayern Monaco e Manchester City. (Inter-News)

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Milan di Stefano Pioli mercoledì 12 aprile alle 21 a San Siro. Il ritorno sarà disputato allo stadio Diego Armando Maradona martedì 18 aprile. (IlNapolista)

Il web in queste ore è sommerso di messaggi di tifosi del Milan che lanciano la sfida al Napoli. La sfida tra Milan e Napoli è più calda che mai. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L'Inter giocherà l'andata in Portogallo mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile Gianni Pampinella (fcinter1908)

Mi auguro che ci possano essere due semifinaliste italiane in modo da averne almeno una in finale» Montella si è espresso sul grande traguardo. BEL LAVORO − Vincenzo Montella, oggi tecnico dell’Adana Demirspor in Turchia, ha parlato in collegamento su Sky Sport 24: «Squadre italiane in Europa? (Inter-News)

Ecco come il Milan ha conosciuto l’esito del sorteggio dei quarti di Champions League e come la squadra ha reagito all’accoppiamento. Il Milan e tutto l’ambiente rossonero ha preso bene il sorteggio con il Napoli ai quarti di Champions League? Forse sì, forse no. (MilanLive.it)