Previsioni meteo 9 giugno: ancora pioggia abbondante e temporali

Fanpage.it INTERNO

Il tempo migliorerà nei prossimi giorni, fino ad arrivare ad un fine settimana di sole e caldo sul territorio del Lazio.

Le previsioni del meteo per mercoledì 9 giugno registrano ancora forte pioggia e temporali.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 12 e domenica 13 giugno. Buone notizie ci attendono invece nel weekend, con le previsioni del meteo che annunciano cielo sereno e soleggiato nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 giugno

Situazione analoga sul resto del territorio del Lazio, nubi sparse con isolate piogge su Viterbo, Rieti e Frosinone (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Meteo SAN MARTINO DI CASTROZZA: oggi e domani temporali e schiarite, Sabato 12 poco nuvoloso. In particolare avremo nubi sparse al mattino, annuvolamenti con temporali e schiarite al pomeriggio, cielo sereno alla sera. (iL Meteo)

Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo nel nostro paese e cosa succederà sui tre settori principali dell’Italia Ancora tanta instabilità per il meteo italiano, con le piogge ed i temporali che colpiranno nei prossimi giorni: andiamo a vedere le regioni a rischio. (Inews24)

Meteo Campobasso. 1 minuto, 8 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 8 secondi. (3bmeteo)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest (3bmeteo)

Nord – Rovesci a carattere temporalesco sui rilievi. Condizioni di marcata instabilità con rovesci a carattere temporalesco sui rilievi, sulla Liguria, sul Veneto e sull’Emilia Romagna. Le previsioni meteo di giovedì 10 giugno – Instabile al Nord con precipitazioni anche a carattere temporalesco. (News Mondo)

Una forte ondata di pioggia si è abbattuta da stamattina intorno alle 7.15 sulla città dello Stretto. Il maltempo proseguirà per il resto della settimana procrastinando il principio della stagione estiva che, per nostre latitudini, è già un po’ in ritardo (Il Reggino)