Cantieri in autostrada, Aspi a Briatore: "Indagini a volte non visibili agli automobilisti"

Cantieri in autostrada, Aspi a Briatore: Indagini a volte non visibili agli automobilisti
Telenord INTERNO

Questi interventi, che hanno una programmazione di ampio respiro e avvengono in piena condivisione con il Ministero delle Infrastrutture e delle mobilità sostenibili, consentiranno di allungare di diverse decine di anni la vita utile della rete, aumentando i coefficienti di sicurezza.

"Sulla rete - scrive Aspi - è in corso un piano generale di ammodernamento che riguarda diverse infrastrutture.

In diversi casi, come in quello mostrato nel video, la normativa vigente richiede di installare delle limitazioni sulla carreggiata per consentire attività di indagine sulle strutture, che non sono visibili all’automobilista"

Si tratta di uno sforzo straordinario, in corso su tutta la rete nazionale, che ha una rilevanza strategica e che viene portato avanti nell’interesse del sistema Paese. (Telenord)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per informare al meglio gli utenti, Aspi sta introducendo ulteriore segnaletica, oltre ai pannelli luminosi È tutta l'estate che è così e non vedo nessuno lavorare nei cantieri. (La Repubblica)

Si consiglia in ogni caso di consultare il sito di Aspi prima di mettersi in viaggio, dove sono presenti i tempi di percorrenza aggiornati e tutti i cantieri in corso» Lo sforzo messo in atto da Autostrade è stato definito «straordinario» e compiuto «nell’interesse del sistema Paese». (Riviera24)

Non è possibile, trattano la gente come fossero degli stracci” ha detto Briatore inquadrando la coda di macchine davanti a sé che procede lentamente. Solo pochi giorni dopo lo scontro del ct della Nazionale Roberto Mancini con Autostrade per l’Italia, arriva lo sfogo sui social di un altro personaggio famoso. (Virgilio Notizie)

Flavio Briatore: "Le autostrade fanno schifo, non ho visto un operaio in 200 km. E' una presa per il c..

Lo sfogo di Flavio Briatore. In un video, Flavio Briatore è apparso contrariato per essere rimasto bloccato nel traffico. L’imprenditore ha commentato: “Le autostrade italiane fanno schifo. (Gossip Fanpage)

Assoutenti risponde oggi a Flavio Briatore dopo il video in cui l'imprenditore, rimasto imbottigliato nel traffico della A10, sbotta: "chi amministra le autostrade fa schifo". “Per tale motivo invitiamo Flavio Briatore ad aderire alla class action di Assoutenti contro Aspi (https://www. (Il Nuovo Levante)

Non ne ho visto uno in 200 km. Questa volta a rivoltarsi è Flavio Briatore rimasto bloccato in autostrada. (Prima il Levante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr