Calciomercato Inter, le notizie del 17 gennaio: Eriksen, i nerazzurri alzano l’offerta. Esposito verso il prestito

CalcioToday.it SPORT

Il giocatore potrebbe arrivare con la formula del diritto di riscatto.

9:30 – Ashley Young, Eriksen e Giroud sono i 3 nomi caldi in trattativa con l’Inter.

I nerazzurri lo hanno reso noto attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: “Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter.

A sorpresa, però, gli ‘Hammers’ avrebbero rifiutato. 20:15 – è ufficiale: Ashley Young è un nuovo giocatore dell’Inter. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Si può dire con certezza che per l' Inter la strategia d'attesa sul mercato è finita. Beppe Marotta ha chiesto pazienza ad Antonio Conte, ma ora il tecnico nerazzurro sta per essere accontentato in tutto e per tutto. (90min)

Ashley Young classe 1985 in forze al Manchester United. Quando indossò la maglia dell’Aston Villa nel 2007/2008 fece 14 assist in una sola stagione, solo quattro giocatori hanno fatto meglio in una sola annata in Premier. (Calcio News 24)

Ashley Young è il primo acquisto invernale dell’Inter, in attesa di sapere se riuscirà a prendere anche Leonardo Spinazzola (pare saltato lo scambio con Matteo Politano, il laterale è tornato a Roma), Olivier Giroud e Christian Eriksen. (SpazioCalcio.it)

Young Inter, inizia la nuova avventura del terzino inglese. Il terzino è atterrato a Milano per sostenere le consuete visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà all’Inter. (Calcio News 24)

Il calciatore vorrebbe solo i nerazzurri, nonostante l'interesse timido della Lazio manifestatosi nei giorni precedenti. Le complicazioni sull'asse Roma-Milano potrebbero forse cambiare la strategia del club targato Suning. (Inter Dipendenza)

Tra domani e sabato il giocatore sbarcherà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. Inter, Ashley Young in chiusura: in Italia tra venerdì e sabato. by Mattia Zucchiatti 22. Giornata di colpi in entrata per l’Inter. (Sportface.it)